geospecial Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 ho finito il nuovo motore per la stagione cosi configurato per l'et3 - 130 dr - carter raccordarti e lucidati a specchio - albero anticipato mazzucchelli - frizione rinforzata 4 dischi - campana denti dritti 27/69 - phbl 24 - accensione elettronica originale et3 - proma - altri lavoretti vari.... ora... messo in moto, 1 minuto d'orologio al minimo e mi salta la chivelle del volano... riprovo con altra chiavella idem e cosi via.... come risolvo perche mi spacca tutte le chiavellle e per di più al minimo??? Cita
Velocipede Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 ho finito il nuovo motore per la stagione cosi configurato per l'et3 - 130 dr - carter raccordarti e lucidati a specchio - albero anticipato mazzucchelli - frizione rinforzata 4 dischi - campana denti dritti 27/69 - phbl 24 - accensione elettronica originale et3 - proma - altri lavoretti vari.... ora... messo in moto, 1 minuto d'orologio al minimo e mi salta la chivelle del volano... riprovo con altra chiavella idem e cosi via.... come risolvo perche mi spacca tutte le chiavellle e per di più al minimo??? Se l'albero e il volano hanno lo stesso cono allora è perchè non serri bene il dado ... utilizza una pistola pneumatica. Cita
geospecial Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 uhm... mi hai fatto venire un dubbio... proverò e grazie!! Cita
geospecial Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 uhm... mi hai fatto venire un dubbio... proverò e grazie!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Immagini