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Inviato

ho finito il nuovo motore per la stagione cosi configurato per l'et3

- 130 dr

- carter raccordarti e lucidati a specchio

- albero anticipato mazzucchelli

- frizione rinforzata 4 dischi

- campana denti dritti 27/69

- phbl 24

- accensione elettronica originale et3

- proma

- altri lavoretti vari....

ora... messo in moto, 1 minuto d'orologio al minimo e mi salta la chivelle del volano... riprovo con altra chiavella idem e cosi via.... come risolvo perche mi spacca tutte le chiavellle e per di più al minimo???

 
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ho finito il nuovo motore per la stagione cosi configurato per l'et3

- 130 dr

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ora... messo in moto, 1 minuto d'orologio al minimo e mi salta la chivelle del volano... riprovo con altra chiavella idem e cosi via.... come risolvo perche mi spacca tutte le chiavellle e per di più al minimo???

Se l'albero e il volano hanno lo stesso cono allora è perchè non serri bene il dado ... utilizza una pistola pneumatica.

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