Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

nn serve percè la chiavetta nn fa assolutamente tenuta. è solo un riferimento per la fase.il fatto che, se il volano nn è ben stretto si schiavetta in 2 secondi , dimostra che questa ha una resistenza praticamente nulla rispetto alla massa volanica.

lo spostamento della chiavetta nella sua sede è una minchiata, perchè è inutile che ci preoccupiamo di un paio di centesimi sulla sede della chiavetta ( che tradotto in gradi saranno si e no 0.1┬░) e dopo mettiamo il piatto bobine "a occhio".nn ti pare?

anche perchè il50% dell'anticipo si fa con orecchio

Inviato

nn serve percè la chiavetta nn fa assolutamente tenuta. è solo un riferimento per la fase.il fatto che, se il volano nn è ben stretto si schiavetta in 2 secondi , dimostra che questa ha una resistenza praticamente nulla rispetto alla massa volanica.

lo spostamento della chiavetta nella sua sede è una minchiata, perchè è inutile che ci preoccupiamo di un paio di centesimi sulla sede della chiavetta ( che tradotto in gradi saranno si e no 0.1┬░) e dopo mettiamo il piatto bobine "a occhio".nn ti pare?

anche perchè il50% dell'anticipo si fa con orecchio

Inviato

zio bono sebasssssssssssssss

io è da quando ho iniziato a metter mani nella vespa che non ho capito il perchè il buon corradino ha piazzato i coni .... lì

son 25 anni che ho in testa un paio di modifiche.......è la volta buona che le metto in opera...........................................

Inviato

Nos, non metto assolutamente in dubbio quello che asserisce il tuo amico ma se il cono è andato ANCHE se sposti lo scasso per la chiavetta il cono rimane rovinato A MENO CHE al tuo amico non rifacciano le sedi con lo smeriglio.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...