zanna974 Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 ciao a tutti è ufficiale ho parlato sia con zirri e con parmakit hanno in progetto entrambi un gruppo termico in alluminio per px 125-150 lo zirri mi ha detto che sarà pronto tra circa un mese mentre il parmakit che uscirà sia nella versione lamellare al cilindro che quella classica hai carter uscirà verso maggio giugno. finalmente gt termici performanti anche per px Cita
rugge#55 Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 Senza parlare di Falc... Zanna, sei per caso parmigiano? Cita
pxstone Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 ci dovrebbe esere anche drt con l'uscita di un gt alluminio per px 125! Cita
vespaaa91 Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 ci dovrebbe esere anche drt con l'uscita di un gt alluminio per px 125! A quando più o meno si sa? Cita
zanna974 Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 no non sono parmigiano sono della provincia di Genova Cita
mario_marzoro Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Avevo mandato una mail a dicembre e dalla DRT mi hanno risposto che l'uscita del loro kit per px 125-150 era prevista per il mese di gennaio, verso la fine, e quindi a giorni. Spero rispettino i termini. Ho anche chiesto loro che tipo di kit sarebbe stato, se qualcosa a prezzi commerciale ma performante o un kit estremo e "totale" (tipo Falc) con prezzo impegnativo, e che altrimenti avrei montato il mio pinasco 177 doppia alimentazione che giace nuovo da parecchio tempo in garage. Mi hanno consigliato di aspesttare perchè il oro kit sarebbe stato sicuramente davanti al pinasco e a prezzi "di mercato". Di più non so, ma aspetto con impazienza l'uscita, anche se mi preoccupa un po' non avere mai letto qui o su altri forum anticipazioni, magari prove della preserie, collaudi. Saluti Mario Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini