Ospite Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 al tempo; la lamella ti evita il ritorno indietro e la sputazzata, e già si comincia a capire se c'è un eccesso di aperura valvola. Cita
cispugliaio Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 ho verificato che quando il pistone accellera verso il basso la valvola è ancora aperta. Sto ancora cercando sto lamellare, ce nè uno su ebay ma non so come pagarlo...non accetta paypal. Cita
sparviero19 Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 Allora con questo dispositivo meccanico spero di risolvere il problema del mio blocco........... Cita
tigro11 Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 Allora con questo dispositivo meccanico spero di risolvere il problema del mio blocco........... ti auguro che almeno in un lato sia saldato!!! Cita
pxstone Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Allora sparviero novità?? Sono molto curioso di sapere se il tuo blocco adasso ha + coppia per tirare la quarta....Facci sapere!!!!! Cita
Piewankel Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Uh... bello... l'eccentrico? Spiegaci tutto di quel piccolo pernetto... -l'hai montato tu? -hai altre foto? -hai dovuto modificare la biella? ...sono troppo curioso!!! Cita
sparviero19 Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 pxstone VOL's Veteran Registrato: 09 Apr 2006 Messaggi: 661 Status: Offline Inviato: 28 Gen 2008 - 18:19 Allora sparviero novità?? Sono molto curioso di sapere se il tuo blocco adasso ha + coppia per tirare la quarta....Facci sapere!!!!! L'albero per il momento è ancora sopra la scrivania, appena comincio vi faccio sapere...... Cita
sparviero19 Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 Uh... bello... l'eccentrico? Spiegaci tutto di quel piccolo pernetto... -l'hai montato tu? -hai altre foto? -hai dovuto modificare la biella? ...sono troppo curioso!!! La biella è stata cambiata, ma perche era da cambiare, se hai la biella buona non seve cambiarla,il lavoro lo ha fatto direttamente Denis (DRT), per le foto le posto questa sera.... Cita
Vespaolo Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 Allora con questo dispositivo meccanico spero di risolvere il problema del mio blocco........... ti auguro che almeno in un lato sia saldato!!! Perchè il pericolo è che si possa girare....? Con quale ordine di CV lo faresti saldare? Con che interferenza lo chiudi...? Cita
sparviero19 Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 Allora come promesso posto le foto dell'albero corsa 59, vorrei precisare che lo spinotto è stato inserito con più interferenza dell'originale questo per evitare la rotazione dell'albero , me lo ha assicurato DRT, ma se qualcuno fosse a conoscenza di alberi girati con spinotto DRT lo dica pure, l'eventuale saldatura con che tipo di saldatrice e riporto andrebbe usato?????????? Cita
sparviero19 Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 pxstone VOL's Veteran Registrato: 09 Apr 2006 Messaggi: 663 Status: Online! Inviato: 30 Gen 2008 - 16:36 Hai sost. anche la biella? Confermo la sostituzione della biella, solo perchè era da cambiare aveva troppo gioco, se la biella è a posto non serve cambiarla.........l'avevo già scritto..........per la valvola anticipare al massimo lasciare 2-2.5 mm dal bordo, per posticipo allungare valvola 2 mm al max Cita
tekko Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 allora facci sapere come va...a differenza del corsa 60... nella stessa configurazione di prima! ciao Cita
sparviero19 Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Visto che ho riaperto 2 limatine ai travasi male non fanno...... Cita
pxstone Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 grande!!alla fine hai seguito il consiglio per la valvola vedo.... Cita
sparviero19 Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Adesso ho il problema marmitta quale????????Moltooooo economica con super prestazioni....... posto altra foto Cita
VespoMan Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 cmq l'albero corsa 60 va bene sulla px con un 177 , anche se e' ritardato, basta solo raccordare la valvola al carburatore non di limarla chi sa di quanto Cita
sparviero19 Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 VespoMan VOL's User Registrato: 13 Set 2006 Messaggi: 119 Status: Offline Inviato: 05 Feb 2008 - 17:31 cmq l'albero corsa 60 va bene sulla px con un 177 , anche se e' ritardato, basta solo raccordare la valvola al carburatore non di limarla chi sa di quanto Io col corsa 60 la valvola l'avevo solo raccordata, adesso col corsa 59 e con valvola allungata va molto meglio. Cita
VespoMan Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 ma il corsa 59 che dici tu, e' quello che gia la vesp ha montato originale, o quello e' il corsa 57? e poi che differenza c'e tra corsa 57 e corsa 59 e corsa 60??? Cita
sparviero19 Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 ma il corsa 59 che dici tu, e' quello che gia la vesp ha montato originale, o quello e' il corsa 57? e poi che differenza c'e tra corsa 57 e corsa 59 e corsa 60??? Allora il corsa 59 che ho adesso era l'albero originale Piaggio (corsa 57)trasformato in corsa 59 con lo spinotto DRT ,volendo lo pui fare dalla corsa 55 fino alla 59 dipende solo da come viene posizionato lo spinotto sull'albero......per la differenza in primis aumenti la cilindrata e pure la coppia ai bassi. Cita
VespoMan Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 ma perche' non lo vendono il corsa 59 completo? ma poi lo spessore tra testa e cilindro non ci vuole? Cita
pxstone Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 sparviero allora il miglioramento cè stato?Impressioni? Cita
vespalife Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 ciao vorrei chiedere,scusate l'ignoranza,chi e' drt,grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini