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Inviato

al tempo; la lamella ti evita il ritorno indietro e la sputazzata, e già si comincia a capire se c'è un eccesso di aperura valvola.

 
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Inviato

pxstone

VOL's Veteran

Registrato: 09 Apr 2006

Messaggi: 661

Status: Offline Inviato: 28 Gen 2008 - 18:19

Allora sparviero novità??

Sono molto curioso di sapere se il tuo blocco adasso ha + coppia per tirare la quarta....Facci sapere!!!!!

L'albero per il momento è ancora sopra la scrivania, appena comincio vi faccio sapere......

Inviato

Uh... bello... l'eccentrico?

Spiegaci tutto di quel piccolo pernetto...

-l'hai montato tu?

-hai altre foto?

-hai dovuto modificare la biella?

...sono troppo curioso!!!

La biella è stata cambiata, ma perche era da cambiare, se hai la biella buona non seve cambiarla,il lavoro lo ha fatto direttamente Denis (DRT), per le foto le posto questa sera....

Inviato
Allora con questo dispositivo meccanico spero di risolvere il problema del mio blocco...........

ti auguro che almeno in un lato sia saldato!!!

Perchè il pericolo è che si possa girare....?

Con quale ordine di CV lo faresti saldare?

Con che interferenza lo chiudi...?

Inviato

Allora come promesso posto le foto dell'albero corsa 59, vorrei precisare che lo spinotto è stato inserito con più interferenza dell'originale questo per evitare la rotazione dell'albero , me lo ha assicurato DRT, ma se qualcuno fosse a conoscenza di alberi girati con spinotto DRT lo dica pure, l'eventuale saldatura con che tipo di saldatrice e riporto andrebbe usato??????????

Inviato

pxstone

VOL's Veteran

Registrato: 09 Apr 2006

Messaggi: 663

Status: Online! Inviato: 30 Gen 2008 - 16:36

Hai sost. anche la biella?

Confermo la sostituzione della biella, solo perchè era da cambiare aveva troppo gioco, se la biella è a posto non serve cambiarla.........l'avevo già scritto..........per la valvola anticipare al massimo lasciare 2-2.5 mm dal bordo, per posticipo allungare valvola 2 mm al max

Inviato

VespoMan

VOL's User

Registrato: 13 Set 2006

Messaggi: 119

Status: Offline Inviato: 05 Feb 2008 - 17:31

cmq l'albero corsa 60 va bene sulla px con un 177 , anche se e' ritardato, basta solo raccordare la valvola al carburatore non di limarla chi sa di quanto

Io col corsa 60 la valvola l'avevo solo raccordata, adesso col corsa 59 e con valvola allungata va molto meglio.

Inviato

ma il corsa 59 che dici tu, e' quello che gia la vesp ha montato originale, o quello e' il corsa 57?

e poi che differenza c'e tra corsa 57 e corsa 59 e corsa 60???

Allora il corsa 59 che ho adesso era l'albero originale Piaggio (corsa 57)trasformato in corsa 59 con lo spinotto DRT ,volendo lo pui fare dalla corsa 55 fino alla 59 dipende solo da come viene posizionato lo spinotto sull'albero......per la differenza in primis aumenti la cilindrata e pure la coppia ai bassi.

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