Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

non so cosa ti risponda lui ma a me sembrava andare forte davvero con il v tronik (anche in salita) ...non so come si è trovato lui, ma a me(che la sua vespa l'ho povata) sembrava andare... eccome se andava :shock: sentivi proprio l'adrenalina, il gusto della velocità :twisted: .....poi va be' io non conto come riferimento ho l'85dr :(

comunque in salita andava :wink:

Inviato

scusate, avevo intenzione di comprare un altro blocco(meglio 125) per avere anche quello "calmo" per le revisioni e ho trovato questo sul mercatino vol...che ne pensate???

dice che i carter sono 125 però ha la bobina espterna come la special... :?:

"Vendo un blocco motore elaborato polini 130 cc completo di tutto ( manca solo il carburatore )cilindro perfetto marmitta proma carter del 125 perfettamente funzionante a 200 euro."

le immagini non mi riesce postarle comunque è su 'mercatino' 'vendo'...

Inviato

se è tutto a posto e come descritto è un affarone

chiedigli quanta strada ha il GT?

le marce sono ok?

quanti km ha fatto da poi che ha chiuso il motore

poi pero' compri sempre a scatola chiusa o quasi....si va sulla fiducia

Inviato

certo che comprare a scatola chiusa è sempre un rischio...senti di dove è: se abita vicino si può andare a saggiare di persona...

Cmq se è buono è un affarone...risparmieresti (forse) qualcosa...e avresti un altro blocco da "tritare"...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...