Renzo39 Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 scusate il computer ha qualche problema...forse la carburazione sbagliata Cita
batgins Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 x filippo volevo chiederti come ti trovi col v tronik da 1 kg in salita e in generale sulle lunghe percorrenze ? Cita
Renzo39 Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 non so cosa ti risponda lui ma a me sembrava andare forte davvero con il v tronik (anche in salita) ...non so come si è trovato lui, ma a me(che la sua vespa l'ho povata) sembrava andare... eccome se andava sentivi proprio l'adrenalina, il gusto della velocità .....poi va be' io non conto come riferimento ho l'85dr comunque in salita andava Cita
Renzo39 Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 scusate, avevo intenzione di comprare un altro blocco(meglio 125) per avere anche quello "calmo" per le revisioni e ho trovato questo sul mercatino vol...che ne pensate??? dice che i carter sono 125 però ha la bobina espterna come la special... "Vendo un blocco motore elaborato polini 130 cc completo di tutto ( manca solo il carburatore )cilindro perfetto marmitta proma carter del 125 perfettamente funzionante a 200 euro." le immagini non mi riesce postarle comunque è su 'mercatino' 'vendo'... Cita
sartana1969 Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 se è tutto a posto e come descritto è un affarone chiedigli quanta strada ha il GT? le marce sono ok? quanti km ha fatto da poi che ha chiuso il motore poi pero' compri sempre a scatola chiusa o quasi....si va sulla fiducia Cita
Renzo39 Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 non c'è un modo per un acquisto sicuro? Cita
sartana1969 Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 come no: compri tutto nuovo o ti fai fare il motore da qualcuno di fidato il resto son chiacchere e....fortuna Cita
Paolino26 Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Inviato 21 Febbraio 2008 certo che comprare a scatola chiusa è sempre un rischio...senti di dove è: se abita vicino si può andare a saggiare di persona... Cmq se è buono è un affarone...risparmieresti (forse) qualcosa...e avresti un altro blocco da "tritare"... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini