Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 563
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ieri sera mi è arrivato il parafango, per la fretta di usare la Vespa nel week-end nero a bomboletta e stamattina l'ho montato. Durante la prossima settimana, se hanno tempo lo porto in carrozzeria a verniciare insieme alla sella.

20032009002v.jpg

Inviato

grazie Lox...

Tornando a noi, stasera dovrebbe arrivarmi la sella, poi vi posterò la foto.

Sabato al raduno c'era il mercatino e ho preso un parafango usato a 5 euro in buone condizioni. Lo taglierò e vedrò di fare qualcosa di diverso per il davanti, così largo non mi piace neanche un po...

Inviato

volevo nascondere il più possibile la forca. E così largo era l'unica...quindi mi sa che torno alla molla in vista...

La seduta la faccio con 1 o 2 cm di neoprene o gommapiuma e lo rivesto o in sky argento, o in altex o in scamosciato nero. Li ho tutti e 3, devo solo decidere...

Inviato

no non struscia...è stato un problema di Domenica!! Ho preso una buca che era un cratere e mi si è allentata la marma!!! Ho dovuto lasciare la vespa da Marci, ma per arrivare a casa sua ho dovuto fare un centinaio di metri... e li ha strusciato. Comunque ho già risolto e portato la Ciospina a casa.

Inviato

mini ma come hai fatto a fissare il "pacco porta batteria"non vedo buchi sulla pancia e poi la caloria che emette la marma non da fastidio alla batteria??? e le espansioni ci stanno con la batteria messa li??? scusa per la carrellata di domande ma son curioso...

Inviato

il porta batteria è formato da 2 parti e sono fissate alla parte di telaio interno, quella dove c'è il carburo per intenderci... Dalla foto non sembra, ma la distanza è parecchia e il calore non crea problemi. Con le espansioni meglio ancora, passando sotto alla pedana, sono ancora più distanti rispetto ad una banana.

Appena smonto la batteria, metto una foto più dettagliata.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...