Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

grazie ragazzi!!!! TONY hai ragione, l'albero è storto e pensavo di cambiare tutto il pezzo. Secondo voi se sego l'albero a filo esce meglio? se scaldo il carter riesco comuque secondo voi a farlo uscire senza dover tagliarlo? ho visto che c'è una piccola crepa...lunga un cm.. come posso ripararla? GRAZIE ANCORA !!! GENTILISSIMI COME SEMPRE.

Inviato

Guarda il post di tony restauro motore VBB per helix, anche lui ha avuto lo stesso problema, in più tu hai una crepa mi sembra di capire sul carter, quindi okkio........secondo me senza segare spacchi tutto!!!!

Inviato

devi cercare di tagliarlo un po sotto la curva storta e poi stai tranquilllo che esce, il carter si ripara senza problemi.

Ti consiglio di montare il settore circolare della sprint gl ecc. perche ha le 5 righe più resistenti quindi abbandona il vecchio modello.

Inviato

ottimo, stasera provo a segarlo e poi domani vi dico. Ma per la crepa cosa faccio? è una crepa composta...sarà lunga neanche un cm.. se lascio così il carter succede qualcosa ? la posso saldare esternamente con l'alluminio ? grazieeee!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...