Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

a dire il vero alla fiera di cremona un tipo mi ha detto che ne aveva uno ma l'avrebbe portato a novegro.

Non ho approfondito troppo anche perchè informandomi ho letto che il ck del 150 è a 110 mentre quello del 125 a 100

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

In realtà per la super la situazione è un poco strana, infatti sullla questione del contakm c'è stato un dibattito molto "acceso", poichè io insieme ad altri possessori della super 125 abbiamonotato che montava quello sclato a 110. Mica ti ricapita di rivederlo? Per 100euro lo compro io!!! Era sacalato a 100 o a 110?

Inviato

Eventualmente lo incontri, mi potresti fare una foto di entrambi i quadranti ed inoltre di farti confermare il prezzo? Se puoi chiedergli se ha un num di telefono o un indirizzo email così che io possa contattarlo.

Grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...