imperatoreridente Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 OGGI 03 AGOSTO 2004 GIOVANNINO IMPERATORE,STARDELUXE,KL01 E VISPICEDDA HANNO FATTO IL PUNTO SULLA SITUAZIONE PALERMITANA..... E UN POSSIBILE..PERKE' NO VOL PALERMO....CMQ SI VEDRA'.... INTANTO GUSTATEVI LE FOTO....E PREPARATEVI AMICI PALERMITANI PER IL 26 SETTEMBRE ALLA PRIMA USCITA DEL GRUPPO PANORMITANO! PER TUTTE LE INFO..... MANDATE MESSAGGI IN PRIVATO... AMICI PALERMITANI SCENDETE IN PIAZZA NON RESTATE DAVANTI AD UN MONITOR.... ALLA PROX G*IMPERATORE Cita
stardeluxe Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Ehi bello, ora so da chi devo farmi fare un servizio fotografico... Miiiinchia.......fotografooo. Comunque ora vi saluto,devo scendere perchè ho una missione....devo andarmi a coricare sotto questa splendida "A", domani cominciano gli abbonamenti!!! FORZA PALERMO! FORZA VOLPALERMO!!!!! Cita
Vispicedda Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 Finalmente si comincia a ragionare... Oggi finalmente abbiamo avuto la possibilità di fare quattro chiacchiere sulla nascita della sezione VOL Panormita, seduti intorno ad un tavolo abbiamo fatto delle proposte sulle escursioni che vorremmo organizzare, compresa una piccola divagazione (la chiamerei piuttosto follia) su un viaggetto in un posticino giusto appunto ad un paio di km... si parlava di Capo Nord... Riacquistato il lume della ragione abbiamo stabilito che il 26 di settembre verrà organizzato un giretto di circa 100-150 km di percorso su strada provinciale, pranzo in agriturismo e rientro nel tardo pomeriggio. Per la destinazione al momento non possiamo dirvi nulla, ma ben presto avrete degli aggiornamenti; naturalmente può partecipare chiunque, con qualunque Vespa, e di qualunque età ; è gradita la presenza di altri Volisti siculi. Complimenti per il servizio fotografico! Cita
Ospite Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 Già , foto molto belle, complimenti all'Imperatore ridente Cita
Ospite Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 Ma si, rompiamo il ghiaccio; sono molto contento della riunioncina, era la prima volta che ci mettevamo attorno a un tavolo ed abbiamo trovato subito una intesa, un linguaggio comune, senza contrasti o divergenze di opinioni, insomma ci sono tutte le premesse per andare avanti insieme su un comune percorso vespistico (o STARistico?), abbiamo possibilità di integrare le differenti esperienze e specificità per realizzare un bel risultato in termini di gruppo motociclistico. Avanti col progettino 26/09, ci sto lavorando anch'io per la mia parte. Cita
stardeluxe Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Ragazzi palermitani dopo quindici ore di fila sono riuscito a farmi l'abbonamento allo stadio....SERIE A per la prima volta in vita mia. Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 belle foto! ROGER INSEGNA EH?!!??! Cita
Dado Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Bellissimo questo tributo alla meritata A Complimenti!!! Cita
Ago79 Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Bellissimo questo tributo alla meritata A Complimenti!!! X DADO: ciao marisa 2!!! MA NN 6 CON LE CHIAPPETTE IN ACQUA? grrrr io ancora qualche giorno..... cmq complimenti x la vespetta!!!& FORZA PALERMO!!!!! saludi, Il Marisa1 Cita
imperatoreridente Inviato 5 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2004 ...forza Palermo..oggi e sempre... Cita
imperatoreridente Inviato 5 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2004 belle foto!ROGER INSEGNA EH?!!??! Giusto per kiarire... sono un grafico, dipingo e tra l' altro faccio pure mostre...lavoro anke con il pc. Ke il mio stile rassomigliacon quello di roger... e forse perke' anke io cm penso lui veniamo dalla scena hip hop... ciao..... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 belle foto!ROGER INSEGNA EH?!!??! Giusto per kiarire... sono un grafico, dipingo e tra l' altro faccio pure mostre...lavoro anke con il pc. Ke il mio stile rassomigliacon quello di roger... e forse perke' anke io cm penso lui veniamo dalla scena hip hop... ciao..... si scherza! dipingi? anch'io ho dipinto per parecchi anni! i gibbi writerz di genova conosci? kaso,pam,tibo e uez(il sottoscritto) Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 belle foto!ROGER INSEGNA EH?!!??! Giusto per kiarire... sono un grafico, dipingo e tra l' altro faccio pure mostre...lavoro anke con il pc. Ke il mio stile rassomigliacon quello di roger... e forse perke' anke io cm penso lui veniamo dalla scena hip hop... ciao..... si scherza! dipingi? anch'io ho dipinto per parecchi anni! i gibbi writerz di genova conosci? kaso,pam,tibo e uez(il sottoscritto) Cita
imperatoreridente Inviato 5 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2004 http://distefano.splinder.it io ora faccio quadro------- Cita
Ospite Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Bravo, quello "politeama" era il più bello dei due per me. Sei in gamba nel tuo settore. Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 http://distefano.splinder.itio ora faccio quadro------- ti va di esporre a genova? per qualche giorno nel periodo che va dal 25 agosto al 19 settembre? Cita
imperatoreridente Inviato 5 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2004 http://distefano.splinder.itio ora faccio quadro------- ti va di esporre a genova? per qualche giorno nel periodo che va dal 25 agosto al 19 settembre? MI PIACEREBBE MA NON HO COME VENIRE..... FORSE DOPO SETTEMBRE SI PUO' FARE.... POI CI SENTIAMO...OK??? Cita
imperatoreridente Inviato 5 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Bravo, quello "politeama" era il più bello dei due per me. Sei in gamba nel tuo settore. FEDERICO HA OPTATO COME TE PURE PER POLITEAMA...QUINDI SE ANKE VISPICEDDA E D' ACCORDO POTREMMO ADOTTARLO E DAL TIPO AMICO DI FILIPPO FARLO STAMPIKKIARE E FARCI I NOSTRI ADESIVI PERSONALIZZATI... KI DICI???? Cita
Ospite Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 prima chiederei il nulla osta a Luca, non lo conosco e non gli ho mai parlato, non gli ho scritto mai su VOL (se non mi sto sbagliando), ma ritengo che essendo lui il "deus ex machina" di VOL ci deve dare un benestare. Tu che ne pensi? Cita
imperatoreridente Inviato 5 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2004 prima chiederei il nulla osta a Luca, non lo conosco e non gli ho mai parlato, non gli ho scritto mai su VOL (se non mi sto sbagliando), ma ritengo che essendo lui il "deus ex machina" di VOL ci deve dare un benestare.Tu che ne pensi? HO MANDATO UN MESSAGGIO PRIVATO KIEDENDOGLIELO.. MA ANCORA NON HA RISPOSTO! CERTAMENTE PRIMA DI PROCEDERE AD UNA STAMPA DI ADESIVI IL NULLA OSTA E' NECESSARIO ANKE PERKE' IL TITOLARE DEI DIRITTI E' LUI... FINO A QUANDO E' SOLO ONLINE CM QUELLO DELLA MIA FIRMA PENSO NN FACCIA NIENTE ANKE PERKE' CON UN TASTO SI SMANTELLA....SPERO IN UNA SUA RISPOSTA.... CMQ EVENTUALMENTE CONTATTO VISPI KE LO DEVE INCONTRARE... VEDIAMO..NEI PROX GIORNI... Cita
Ospite Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 magari gli mandi anche la foto originale del Politeama così vede quanto ├â┬¿ bello anche al naturale. Il difetto del Massimo ├â┬¿ che non ha una così grande piazza davanti per cui non si riesce a valorizzarlo come il Politeama. Cita
imperatoreridente Inviato 5 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2004 INFATTI...IL POLITEAMA HA + VOLUMI CREA + OMBRE.. IL MASSIMO: FRONTALE E' PIATTO; DI SCORCIO PERDE. CMQ SI MANDO LA FOTO... MA NON CREDO FACCIA STORIE..VEDI SEZ MILANO! Cita
Madcat Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Davvero belle le foto. Un VOL panormitano? INCREDIIIIIIIIBBBBILEEEEEEEEEEEE! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini