Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
A QUESTO PUNTO SECONDO ME SE IL FATTO E' FARSELO PRTARE DA FUORI....

PER PALERMO UN CONCESSIONARIO KE IMPORTA DI TUTTO DA FUORI C'E'....

IN VIALE STRASBURGO.......

KL01...XKE' NON CI VAI???

??? ma chi sarebbe questo concessionario? Mi dai il nome, anche in messaggio privato? Grazie!!!

X MUCCA: grazie per le informazioni, ma non credo di avere simili appoggi con pontedera o con piaggio.

Inviato

Mucca, i tatticismi li avevo riferiti a come mi dovevo filare il tizio per non concludere, non parlavo male di te, nel caso fossi stato frainteso.

CMQ L'HO COMPRATO, E L'HO GIA' PORTATO A CASA, 200 A.E. M.A. 1995, COME LO VOLEVO.

Certo che qualcosa è da sistemare nella meccanica, ma è in buone condizioni, soprattutto di carrozzeria.

Inviato
Mucca, i tatticismi li avevo riferiti a come mi dovevo filare il tizio per non concludere, non parlavo male di te, nel caso fossi stato frainteso.

CMQ L'HO COMPRATO, E L'HO GIA' PORTATO A CASA, 200 A.E. M.A. 1995, COME LO VOLEVO.

Certo che qualcosa è da sistemare nella meccanica, ma è in buone condizioni, soprattutto di carrozzeria.

complimenti....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...