imperatoreridente Inviato 5 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2004 A QUESTO PUNTO SECONDO ME SE IL FATTO E' FARSELO PRTARE DA FUORI.... PER PALERMO UN CONCESSIONARIO KE IMPORTA DI TUTTO DA FUORI C'E'.... IN VIALE STRASBURGO....... KL01...XKE' NON CI VAI??? Cita
Ospite Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 A QUESTO PUNTO SECONDO ME SE IL FATTO E' FARSELO PRTARE DA FUORI....PER PALERMO UN CONCESSIONARIO KE IMPORTA DI TUTTO DA FUORI C'E'.... IN VIALE STRASBURGO....... KL01...XKE' NON CI VAI??? ??? ma chi sarebbe questo concessionario? Mi dai il nome, anche in messaggio privato? Grazie!!! X MUCCA: grazie per le informazioni, ma non credo di avere simili appoggi con pontedera o con piaggio. Cita
Ospite Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Mucca, i tatticismi li avevo riferiti a come mi dovevo filare il tizio per non concludere, non parlavo male di te, nel caso fossi stato frainteso. CMQ L'HO COMPRATO, E L'HO GIA' PORTATO A CASA, 200 A.E. M.A. 1995, COME LO VOLEVO. Certo che qualcosa è da sistemare nella meccanica, ma è in buone condizioni, soprattutto di carrozzeria. Cita
imperatoreridente Inviato 6 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Mucca, i tatticismi li avevo riferiti a come mi dovevo filare il tizio per non concludere, non parlavo male di te, nel caso fossi stato frainteso.CMQ L'HO COMPRATO, E L'HO GIA' PORTATO A CASA, 200 A.E. M.A. 1995, COME LO VOLEVO. Certo che qualcosa è da sistemare nella meccanica, ma è in buone condizioni, soprattutto di carrozzeria. complimenti.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini