Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiigoooooo! io invece quando avrò finito di sistemare un po il telaio, sul mio Specialino ci

metto il contagiri....altrochè contakm :D

- ho una domanda. Avevo un telaio Special che ho venduto, montava una forcella con manubrio ET3. Ora questa forcella la voglio montare sul mio special con manubrio special faro quadrato. Posso farlo?

E' tutto compatibile??

E' il primo Small Frame su cui sto "smanettando" quindi non so granchè...

Grazie ASSAI! :lol:

tutto compatibile al 100% tranne il contakm, vista la forma dei 2 manubri ;)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Beh, io l'ho preso perchè nn trovavo quello originale Veglia Borletti che arrivasse a 120 Km/h. In un centro Piaggio della mia zona mi avevano chiesto 130 euro per uno fatto come l'originale ma con i numeri della scala verdi...che se lo tengano! Kmq sempre meglio di quello digitale per bicicletta! A saperlo aspettavo e mi prendevo pure io quello di Denis!

Inviato

si credo vada attacato all impianto elettrico...anke xke nn vedo dv attaccarlo senno...io nn c ho fatto caso xke nn l ho attaccata x adesso...devo sempre finirla...mi manca da montare faro,serbatoio,contakm,carburatore e sella....sabato la finisco poi t faccio sapere...cmq la tua lampadina era bruciata??la mia si!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...