Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, sarei felice se qualcuno sapesse darmi qualche dritta su come rimediare alla continua fuoriuscita di carburante dal contorno del tappo serbatoio. Chiaramente trattasi di piccole perdite...mi si bagna un pò tutto attorno al tappo....ma coi tempi che corrono ed il prezzo della benza che sale, volevo capire se è del tutto normale questo sbuffo e se posso in qualche modo rimediare. Nota: ho già pensato che potrebbe essere la guarnizione del tappo, ma a guardarla, francamente mi sembra del tutto integra...

grazie

Inviato

sul mio PK non esce...

il foro di sfiato è minuscolo, una goccia non può passare...

il tappo si avvita bene? lo senti duro?

comunque da me perde poche gocce solo dove c'è il sensore per l'indicatore di benza... ;) dal tappo mai... ;)

Inviato

Quasi sicuramente è la guarnizione, il fatto che non tenga + non dipende dalla sua integrità ma dalla sua consistenza: se si è indurita non chiude ermeticamente.

aveve lo stesso problema alla mia primavera, guarnizione nuova (+ o meno) e via

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...