Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho un PX 150 nuovo blu metallizzato, purtroppo dotato di bauletto posteriore, neanch'io sono molto daccordo con questa scelta che deturpa la linea della VESPA, ma è stato un gentile omaggio.....

Avrei deciso di procedere ad una personalizzazione estetica appunto soft senza stravolgere nulla(o quasi).

Tipo che ne so, quei perimetri cromati o qualche altra cosa purchè "leggera".

Voi cosa mi consigliate?

Vale anche : tienitelo così.....

Grazie a tutti(quelli rimasti).

P.S. zona IMPERIA c'è qualcuno?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Dunque, dipende intanto da tu cosa gradisci.

Il bauletto non è male, io ho un baule che è largo come la Vespa, dipende poi come lo monti.

Magari vernicialo di blu come la Vespa e ti parrà già più bello.

Comunque, al di la dell'estetica ti consiglerei sicuramente i perimetrali, che proteggono le chiappe da eventuali cadute e bottarelle.

Col blu metallizzato bianche starebbero bene, se piaciono, oppure se preferisci il cromato vai su quello.

Col cromato magari ci stà bene il copriruota di scorta cromato anche lui.

Pui mettergli anche il paraurti anteriore, quello fatto coi du tubini. Dovrebbe andarci bene.

Questo è un pò il classico credo, se poi vuoi qualcosa di più personalizzato devi lavorarci un pò, tipo adattando componenti per auto e moto.

Inviato

Esistono, sono in alluminio, decisamente utili perchè non si deteriorano all'interno a causa della formazione di ruggine rendendo decisamente più agevole lo smontaggio del copertone.

Inoltre sono anche gradevoli estesticamente.

Inviato

Cmq io pensavo, per cominciare, di provare a mettere la cornice faro anteriore cromata ma non so se è adattabile per il px, e del portatarga cromato che ne dite, chi sa dove posso trovarli?

Inviato
Cmq io pensavo, per cominciare, di provare a mettere la cornice faro anteriore cromata ma non so se è adattabile per il px, e del portatarga cromato che ne dite, chi sa dove posso trovarli?

Cornice cromata per faro : dappertutto (ne esiste una misura apposta per PX).

Idem targa cromata

In caso ordine via web, prova a consultare thread negozi online in questa sezione.

Altre personalizzazioni : i bordini cromati che si utilizzavano nelle 500 sugli sgocciolatoi del tetto : si vendono a 5 metri, si applicano sui bordi delle lamiere : sono cromati e stanno molto bene sul parafango anteriore (lato inferiore) e sulle chiappe.

Se ho tempo posto foto.

Altre personalizzazioni : manopole cromate : listelli pedana cromati.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...