vespista-viola Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 guardando il sito sip-scootershop.com mi è venuto in mente....tutti considerano solo polini zirri e malossi, e visto ke il mio pinasco è ormai finito devo cambiare cilindro....sto mettendo da parte i soldi x il 135cc zirri ma nel frattempo volevo cambiare...escludo il pinasco xke è fuori produzione...lo zirri xke ancora nn ho i soldi...mi rimangono polini,dr e malossi....cosa mi consigliate?? io ero tentato dal dr visto ke nessuno lo monta mai e nn se ne parla volevo provare....voi ke dite? ciao ciao Cita
kron12 Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 bhe di 130 dr ne o visti: se lo lasci originale e un G.T. poko performante ma molto molto affidabile!!! se invece gli dai mano per bene lo tiri al massimo su luci intene scarico e travasi e tutto il moore che c'e intorno rende bene avrai dei ottimi risultato!!!(nn come un polini ) ma lo stesso molto buoni!!! c'e da stagli sopra tante ore di lavoro pero!!!! di positivo è che costa meno!!!! poi vedi tu! bye bye Cita
vespista-viola Inviato 5 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2004 ah....se mi dici così mi prendo il malossi....ero tentato anke da quello quindi penso d aver fatto la mia scelta!! grazie! Cita
Gekid83 Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 prendi il malossi va che il DR è veramente fermo se non modificato Cita
Sceva Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Il malossi è molto pompato...ma fidati,il DR è INDISTRUTTIBILE!!!!! Cita
-2IS- Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Il malossi è molto pompato...ma fidati,il DR è INDISTRUTTIBILE!!!!! A questo punto mi sento di consigliare il Polini...!!!! Affidabile come il DR e performante quasi quanto il Malossi...!!! Sta esattamente in mezzo tra i due, in tutti i sensi... ciao Cita
vespista-viola Inviato 6 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2004 va bè ke in affidabilità nn ho problemi....sono abituato a scaldare i motori prima di partire...ogni modifica ke ho di solito nn è nemmeno scaldata....quindi mi sa ke vado x il malossi...anke xke il polini l'avevo sull'ape e nn mi ha impressionato.... Cita
-2IS- Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Sì ma nn credere che tra malossi e polini cambi chissa che..!!! Su un ape nn puoi apprezzare le doti di un Gt, 75 o 130 che sia...Per farsi impressionare da un'ape ci vorrebbe qualcosa del genere.... Cita
tricco Inviato 7 Agosto 2004 Segnala Inviato 7 Agosto 2004 Se continuate di sto passo mi tocca mettere il motore del mio cbr sotto la vespa.........ciao Cita
Ospite Inviato 7 Agosto 2004 Segnala Inviato 7 Agosto 2004 mota un polini va benissimo l'ho sto rodando e tira come pu....a Cita
Ospite Inviato 7 Agosto 2004 Segnala Inviato 7 Agosto 2004 il malossi mono fascia è un cesso pinasco mai mai mai andati più di 1000 km poi grippata esperienza maturata già nel 1976 POLINI va se rodato bene scaldato a freddo e miscela con e solo ed esclusivamente con CASTROL TTS zirri non esiste non fa testo è una fregatura è una grippata già annunciata ciao da GINO Cita
500 Inviato 7 Agosto 2004 Segnala Inviato 7 Agosto 2004 Non sono molto daccordo con quello ke scrive GINO qui sopra...cmque il Polini è sicuramente quello col miglio rapporto prezzo/prestazioni/affidabilità ... Cita
Terry Inviato 7 Agosto 2004 Segnala Inviato 7 Agosto 2004 Come.. come..come.......?! qualche descrizione dettagliata del blocco dell' ape...........no?! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita
-2IS- Inviato 7 Agosto 2004 Segnala Inviato 7 Agosto 2004 www.catenomiano.it , trovi pure un NTT e una vespa, entrambi bicilindrici...La vespa però, sembra un esperimento dei primi anni 80 o fine 70, anche vedendo il "personaggio" che la cavalca lo si intuisce....Certo che qui in Sicilia ne fanno e ne hanno fatte di cose carine eh...??? Cateno Miano con i suoi bicilindrici paralleli, A marsala facevano i 5 e 6 Marce per Smallframe....Insomma la Sicilia mi sorprende sempre di più.... Ciao Cita
Carlo83 Inviato 8 Agosto 2004 Segnala Inviato 8 Agosto 2004 Bella la vespa, per├â┬▓ se guardi bene nella vespa c'├â┬¿ una figurina di Max biaggi, in sella alla Honda 250 (credo, perch├â┬® la moto ├â┬¿ rossa, sponsor Marlboro, con il numero 1: lui ha vinto solo in 250, e l'unica moto rossa era l'Honda...) E' sicuramente degli anni novanta... Comunque a me deve ancora andare gi├â┬╣ il fatto che nesseno produca pi├â┬╣ il cambio a 5 marce... Per la domanda iniziale...Malossi... Ciao Carlo Cita
-2IS- Inviato 8 Agosto 2004 Segnala Inviato 8 Agosto 2004 Aspetta un attimo, questi nn mi sembrano anni '90... Cita
-2IS- Inviato 8 Agosto 2004 Segnala Inviato 8 Agosto 2004 Io mi riferivo a questa vespa, quella rossa l'ho vista ma nn mi sembra nulla di troppo speciale.... ciao Cita
500 Inviato 8 Agosto 2004 Segnala Inviato 8 Agosto 2004 Si in effetti nn sn molto anni '90...saranno primi anni '80...Cmque interessante il lamierino col numero di telaio...in caso di controllo delle forze dell'ordine si può esibire tranquillamente Cita
vespista-viola Inviato 8 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2004 mi sa ke quell'ape deve correre tantoooo!!!! il mio con il 130 polini rapporti da 27 carb 24 albero mazzucchelli e marmitta leovinci arrivava ai 100-105 (troppi x un ape) quello nn so quanto potrà fare!!!! Cita
Carlo83 Inviato 8 Agosto 2004 Segnala Inviato 8 Agosto 2004 Si scusa... mi sono accorto troppo tardi di avere scritto una cagata... Cazzolina, anch'io voglio una vespa così! E riguardo le prestazioni? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Et3 scoppiettante dopo fermo invernale
Da lucav, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
elaborazione vespa pk50xl
Da martinog, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Frecce posteriori
Da Prizio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Coperchio pompa olio Vespa GTS 250 (paraolio)
Da Dart, in Vespe Automatiche
Vespa non radiata
Da Pas, in Vespe & incartamenti
Immagini