Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

La scritta Vespa e un po troppo a destra, e vero...me ne sono sccorto troppo tardi...

Significa che non hai usato i suoi fori originali con i ribattini ma l'hai incollata?

E poi perchè il titolo è Rally 175 e non 180? Svista o che?

Comunque sembra proprio bella, complimenti.

Inviato

...la vespa rally 175 e la vesione svizzera della 180...la scritta non lo messa io, ma colui che mi ha dato una mano...non so di preciso come la messa...dovrei controllare...si nota cosi tanto la differenza??

Inviato

Anch'io sono piuttosto pignoletto

però i puntali fermati con i bulloni testa a stella è una bestemmia.....

le striscie in gomma non hanno il profilo corretto e la boccola d'incastro cofani potevano toglierla anzichè verniciarla :?

Comunque la 180 è sempre bella ....pardon 175..

Inviato

I bulloni a stella sono provvisori, sto ancora cercando i ribattini originali, tra l'altro qulacuno sa sirmi le dimensioni quali sono?

Le strisce in gomma non sono esatte? Quali dovrebbero essere?

Inviato

i ribattini devi prenderli dai ricambisti non li trovi da altre parte almeno che non ne compri qualche migliaio :wink: le dimensioni sono 3,5x25 se non ricordo male con testa bombata e svasata.

Le strisc non hanno il profilo corretto quelle che hai montato sono quelle che vende meceur o zangheratti

Inviato

ciao, molto bella la vespa la 180 rally è una delle mie sixties preferite, arancione poi.. permettimi un'osservazione(vedo che non sono il primo a farle)..sono le foto che imbrogliano o la verniciatura è un pò a buccia d'arancia?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...