tonysubwoofer Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Inviato 6 Luglio 2008 minkia ma siete veloci a restaurare vespe. Cita
midelt Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 Dove le hai messe quelle scritte? Non sono troppo in alto? Cita
Taccio Inviato 7 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2008 minkia ma siete veloci a restaurare Vespe. Mi sono fatto aiutare...da solo non ce l`avrei mai fatta.... Cita
Taccio Inviato 7 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2008 Dove le hai messe quelle scritte? Non sono troppo in alto? La scritta Vespa e un po troppo a destra, e vero...me ne sono sccorto troppo tardi...ben visto... Cita
paolos90cv Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 La scritta Vespa e un po troppo a destra, e vero...me ne sono sccorto troppo tardi... Significa che non hai usato i suoi fori originali con i ribattini ma l'hai incollata? E poi perchè il titolo è Rally 175 e non 180? Svista o che? Comunque sembra proprio bella, complimenti. Cita
Taccio Inviato 7 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2008 ...la vespa rally 175 e la vesione svizzera della 180...la scritta non lo messa io, ma colui che mi ha dato una mano...non so di preciso come la messa...dovrei controllare...si nota cosi tanto la differenza?? Cita
midelt Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 Scusa, sono super pignolo, ma hai anche i ganci delle sacche montati destro per sinistro e sinistro per destro. Comunque complimenti per il mezzo!! Cita
Taccio Inviato 7 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2008 ...cavoli che occhio, è vero, non mi ero accorto... Cita
kiwi76 Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Inviato 8 Luglio 2008 Anch'io sono piuttosto pignoletto però i puntali fermati con i bulloni testa a stella è una bestemmia..... le striscie in gomma non hanno il profilo corretto e la boccola d'incastro cofani potevano toglierla anzichè verniciarla Comunque la 180 è sempre bella ....pardon 175.. Cita
Taccio Inviato 8 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2008 I bulloni a stella sono provvisori, sto ancora cercando i ribattini originali, tra l'altro qulacuno sa sirmi le dimensioni quali sono? Le strisce in gomma non sono esatte? Quali dovrebbero essere? Cita
kiwi76 Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Inviato 9 Luglio 2008 i ribattini devi prenderli dai ricambisti non li trovi da altre parte almeno che non ne compri qualche migliaio le dimensioni sono 3,5x25 se non ricordo male con testa bombata e svasata. Le strisc non hanno il profilo corretto quelle che hai montato sono quelle che vende meceur o zangheratti Cita
kiwi76 Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Inviato 14 Luglio 2008 Bella la targhetta piaggio sul telaio......anche le vespa tedesche hanno quella targhetta coi dati telaio. Cita
sgnappa Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Inviato 14 Luglio 2008 ciao, molto bella la vespa la 180 rally è una delle mie sixties preferite, arancione poi.. permettimi un'osservazione(vedo che non sono il primo a farle)..sono le foto che imbrogliano o la verniciatura è un pò a buccia d'arancia? Cita
santeilbandito Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Inviato 14 Luglio 2008 sono le foto che imbrogliano o la verniciatura è un pò a buccia d'arancia? anche a me sembra un po' bucciata.... Cita
Taccio Inviato 14 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2008 no, sono le foto che fanno questo effetto...ho dovuto ridurre la qualità per postarle... Cita
Taccio Inviato 14 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2008 ..comunque le osservazioni sono benvenute..era il primo restauro... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini