Vai al contenuto

Dubbio durante la revisione!!


blueicestar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ieri ho fatto la revisione alla mia "signora", una VBB1T del '62, comperata e poi restaurata completamente 2 anni fa. Avevo già quindi passato la revisione, addirittura prima del restauro. Ieri durante i controlli dei numeri di serie, telaio e motore, il ragazzo mi chiede: "ma....hai cambiato il motore??? Sul libretto è indicato come modello motore "VBA1M" mentre sul motore è stampigliato come VBB1M". Al che non voleva farmi passare la revisione, anche se sempre lui 2 anni prima l'aveva passata. Dopo 2 secondi, dicendomi che "avrebbe chiuso un'occhio", mi ha fatto la pratica :)

Adesso il dubbio mi rimane, è tutto in regola o no??? Anche sul cdp risulta come "Vespa VBA1M".

Vi allego tutti i documenti, non vorrei incontrare un giorno il Carabiniere pignolo che mi fa rifare libretto e doc vari, quando magari è tutto in regola!!!

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...