Gekid83 Inviato 10 Agosto 2004 Segnala Inviato 10 Agosto 2004 visto che sono intento a carburare la vespa ho bisogno di un pò di spazio per provarla e scaldarla per bene; il problema è che se giro per strada con una cosa simile e gli sbirri riescono a prendermi sono guai grossi... ho sentito dire però che esistono targhe "prova" che ti permettono di girare anche con prototipi per strada. qualcuno sa qualcosa? come si prendono, a chi bisogna rivolgersi, requisiti per averne una, limiti da rispettare (se ce ne sono) ecc... Ciao Geki Cita
MarcoVarazze Inviato 10 Agosto 2004 Segnala Inviato 10 Agosto 2004 Se sei un privato non credo che tu possa avere molte speranze: io ho visto targhe prova usate da carrozzieri e meccanici, e poi non credo che con la targa prova possa girare qualunque veicolo. ciao. Cita
GiPiRat Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Inviato 11 Agosto 2004 La targa prova può essere utilizzata per la guida di un veicolo solo dalle persone che risultano nell'intestazione della stessa, normalmente sono dipendenti del titolare. Ciao, Gino Cita
Gekid83 Inviato 11 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2004 ma si possono usare anche motori elaborati credo... perchè se un meccanico deve elaborare un motore per conto di qualcuno come fa? Cita
GiPiRat Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Inviato 11 Agosto 2004 Non si possono usare veicoli elaborati, ma solo veicoli di serie omologati. Per provare i prototipi si va in pista, e ci si va portando la moto sul carrello o in furgone. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini