Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi la mia ruota posteriore tocca sull'ammortizzatore, piùvolentieri se siamo in 2.. ho una vespa 125 primavera, quale può esser il problema? grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao,

a me succedeva quando ho montato le pirelli sl26 che sono strette lateralmente ma si aprono a fungo sul battistrada.guarda prima che il problema non sia dato dalla gomma troppo larga o con misura sbagliata(hai per caso una 3.50-10 al posto dell'originale 3.00-10??),in caso negativo togli la ruota e metti delle rondelle in ognuno dei 5 prigionieri per spessorare la ruota verso l'esterno...e' strano comunque...

ciao

D.D.T.73 8)

Inviato

Come fai a dire che tocca sull'ammortizzatore? Mi sembra impossibile, ci sono parecchi cm tra la ruota e il corpo dell'ammortizzatore...dovresti avere il telaio talmente storto o l'ammortizzatore completamente svitato e piegato per avere una possibilità di toccarlo con la gomma...sei sicuro che non sia come al solito invece la marmitta siluro o simile che tocca contro il bordo interno del bauletto portaoggetti?

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...