miniturb Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Inviato 27 Maggio 2008 Auro, ti dispiacerebbe spiegare la procedura? Che prodotto va dato sotto, il tipo di stampa, cosa va dato sopra... e i vari passaggi... Grazie!!!!! Ho già deciso che faccio Decoupage anche il mio PX... ho anche una mezza idea per il tema... mi manca solo un po di pratica e la procedura da seguire... Cita
coboldo Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 @GiGio: si sta in Francia, io sono del Vespa Club Antibes (una rappresentanza italiana in Costa Azzurra serve, no?) Grandeeeeeeeeeeeee io quest'estate sono venuto a juan-les-pin =P=P=P Cita
.calabrone. Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Inviato 29 Maggio 2008 complimenti, davvero un ottimo lavoro, mi piace parecchio!!! io ho un px200e del 1983 color blu petrolio, ho trovato 2 pance ed un nasello da uno sfasciacarrozze, ho tagliato le pance un po' strane e poi ho fatto il tutto in decoupage jeans sulla vespa blu ci stà troppo bene!! appena ho 2 minuti faccio le foto. complimenti ancora,molto bella! Cita
muffo999 Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Inviato 29 Maggio 2008 Posta le foto.... sono curioso !!! Muffo Cita
Ospite Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Inviato 29 Maggio 2008 Complimenti anche da parte mia, mi piacciono molto le personalizzazioni, specie se reversibili. Ne approfitto per chiedere se bisogna usare per forza una laser a colori, mi pare di aver capito che la getto d'inchiostro non e' adatta, o no? Cita
Supernik Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Inviato 29 Maggio 2008 Mah, per certo le cose stampate a getto col tempo si scoloriscono. Coperte da vernice traasparente non so come si comportino... direi che conviene fare una prova su qualcosa di inutile prima di avere brutte sorprese! Cita
damdam Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Inviato 29 Maggio 2008 complimenti davvero!!!! L'effetto è più o meno quello che vorrei ottenere io sulla mia, solo che io lo volevo far fare da un aerografista (quindi verniciato) e in bicolor... ho già preso la pancia ma non ho ancora dato il via al progetto perchè sono ancora indeciso su alcune cose... Cita
.calabrone. Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Inviato 29 Maggio 2008 una volta decoupata la vespa, va ricoperto il tutto con un trasparente apposta, che purtroppo ora non ricordo il nome. cmq quando piove moltissimo, non merita lasciare la vespa sotto l'acqua, anche xkè se pur ricoperta dalla vernice trasparente è pur sempre carta, quindi il rischio che si sciupi è alto. infatti io monto il tutto esclusivamente per i raduni e basta. Cita
Supernik Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Inviato 29 Maggio 2008 Sulle vecchie Smart c'erano delle verniciature che sembravano realizzate con uno strato di stoffa coperto da trasparente. Qualcuno ne sa di pù? Cita
Supernik Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 Qui si lancia il sasso e si nasconde la mano! Auro dicci qualcosa di più! Cita
peppinolavespa Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 Salve a tutti - volevo farvi partecipi della mia ultima fatica ed un breve filmato: http://www.dailymotion.com/video/x5gsdz_px-decoupage-1_auto non si tratta di stickers: ho cercato, stampato ed incollato una serie di pubblicitá d'epoca di vario tipo, poi passato vari strati di vernice incolore plastificante, 3 passate a distanza di 2hr ciascuna... che ne dite? a. ciao,siccome sono interessato a fare anche la mia con il decoupage e visto che questa tecnica anche se piu laboriosa e' molto piu' economica di una verniciatura volevo saperne qualcosa di piu'.puoi dirmi il materiale che occorre e i vari passaggi?te ne sarei grato Cita
Outlet Smartphone Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 ciao,siccome sono interessato a fare anche la mia con il decoupage e visto che questa tecnica anche se piu laboriosa e' molto piu' economica di una verniciatura volevo saperne qualcosa di piu'.puoi dirmi il materiale che occorre e i vari passaggi?te ne sarei grato ciao peppe ti ho inviato un messaggio in pm...ciao Cita
DDT73 Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 il risultato ( causa mia cialtronaggine! ) è stato disastroso!! hahahahah grande hahahah Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini