Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
duetorri sto per scatalizzare la star 150.

a parte il padellino sito

che getti hai messo?

hai toccato altro?tipo modifica del filtro?

grazie

Ciao scusa attesa, personalmente ho fatto fare tutto a un meccanico vespa che mi disse che la procedura era identica hai precedenti modelli quindi direi con il privilegio del dubbio 160/BE5/98 .

Magari presto smonto il carburatore e ti diro con più precisione.

Inviato
ma si che si può.l'ho gia visto.

il prezzo be....scaricati i manuali del px dal forum, guarda i pezzi che servono e poi vai su ebay e fai una somma.

Si tratta solo di una sostiutzione del cerchione o c'è da fare qualche altro intervento meccanico ?

Poi nn capisco perchè nn hanno messo i ganci per i caschi nel sottosella...

Inviato

Novità dalle vostre LML? Come vanno? a quanti km siete?

sono indeciso se bianca con sella nera o argento con sella nera o marrone, voi cosa mi consigliate? bhe anche arancione......con casco nero?

Si può andare in autostrada o no? affidabile? non perde la ruota dietro come il Px?

Inviato
le ho lette ma una bella recensione e prova su strada non la trovo!

cambio? pavè? buche?

in città? autostrada?

Ciao devo dire che per la prova strada si comporta 99,999999 % come una normale vespa Px con i suoi pregi e difetti.Di sicuro il mezzo è molto divertente e chi è abituata a guidarla da sempre la trova fantastica.Il mezzo di per sè è sufficentemente veloce ma nulla paragonabile con uno moderno Sh 150 che ha tutti i pregi e poco fascino. Il vespista guida a passo di parata per la citta e quando vuole si concede una guida sportiva al limite. La vespa non è indicata per l'autostrada ma per tutte quelle strade statali e provinciali ; il suo grande pregio è la protezione da vento e pioggia che la rende imbattibile su questo punto .

Guidare la vespa è un piacere unico sentire il canto del motore e delle marce la rendono unica e inimmitabile, tutti i vespisti di media sanno perfettamente riconoscere i guasti meccanici e ne possono discutere anche se non sono dei provetti meccanici ....................scooter no grazie vespa per tutta la vita!!!!!

Inviato

ho cambiato prima la marmitta ma la prova candela non mi ha convinto.troppo chiara.

cosi ho montato getto max da 96 al posto del 94

freno aria da 160 al posto del 140

il getto mi minimo è 40/130

l'emulsionatore è un E3.

ora la devo provare.

Inviato

Cia a tutti, sono un nuovo associato, e vi dico che mi sono iscritto con piacere perche' ho letto molte informazioni utilissimi sulla LML Star 150

Volevo chiedere a tutti, ma soprattutto a duettori che ha gia' al suo attivo parecchi Km sulla sua 150 se la ricambistica della LML si trova con facilita' e se soprattutto e' veramente interscambiabile con quella della Piaggio.

Grazie e ciao.

Inviato
Cia a tutti, sono un nuovo associato, e vi dico che mi sono iscritto con piacere perche' ho letto molte informazioni utilissimi sulla LML Star 150

Volevo chiedere a tutti, ma soprattutto a duettori che ha gia' al suo attivo parecchi Km sulla sua 150 se la ricambistica della LML si trova con facilita' e se soprattutto e' veramente interscambiabile con quella della Piaggio.

Grazie e ciao.

Ciao è una domanda difficile da rispondere , per quanto riguarda gli acessori tipo parabrezza,o parti della carozzeria,ruote,bauletto,gommino cavaletto, ecc i ricambi sono standard Piaggio o somili.Per le parti meccaniche come saprai anche nella Piaggio ci sono delle differenza fra i vari ricambi degli stessi PX 150 prodotti in questi ultimi 25 anni, quindi bisogna verificare se è possibile adattare i singoli ricambi partendo da un campione. Se non sbaglio il gallegiante del serbatoio che mi hanno cambiato in garanzia in settimana è stato ordinato ed è arrivato in 20 giorni. Ciao

• 2 settimane dopo...
Inviato

Salve anch'io sono amante della mitica vespa,siccome vorrei acquistarla e so che non e' piu' in commercio se non nella sua versione indiana,gradivo sapere se sarebbe meglio orientarsi su un usato vespa px oppure andare dritto a comprare una star de luxe nuova.Grazie delle risposte.

Inviato

supervespone nn so come andrà a finire con i blocchi ma io nn ho mezzi euro 3 e me ne frego continuerò a camminarci

cmq per quanto concerne LML c'è chi ne parla bene e chi l'ha venduta dopo un mese perchè causa di troppi problemi

Inviato

supervespone nn so come andrà a finire con i blocchi ma io nn ho mezzi euro 3 e me ne frego continuerò a camminarci

cmq per quanto concerne LML c'è chi ne parla bene e chi l'ha venduta dopo un mese perchè causa di troppi problemi

Inviato
Salve anch'io sono amante della mitica Vespa,siccome vorrei acquistarla e so che non e' piu' in commercio se non nella sua versione indiana,gradivo sapere se sarebbe meglio orientarsi su un usato Vespa px oppure andare dritto a comprare una star de luxe nuova.Grazie delle risposte.

www.stardeluxe.it/forum

Inviato

Ciao,vi leggo da un po,e sono curioso di conoscere le vostre impressioni su affidabilità e funzionalità de lml.

ho viaggiato tra Spagna ex Jugoslavia e Grecia da sbarbato con un px 125 e poi con l'età e moto più grandi ho girato tutta l'Europa e parte dell'Asia.

Vengo al dunque, vorrei andare al Cairo ma con la moto si fantastico però............... tornare alle origini, LA VESPA.....

Secondo chi la guida e fa km sta vespa indiana può farcela? è affidabile?è semplice da sistemare a bordo strada oppure l'elettronica fa da padrona?

grazie a tutti in anticipo ciao

Inviato

io sono stato da poco al cairo (in aereo) è uno spettacolo si muovono tutti in vespa (bajaj ed lml che le facevano per i paesi + poveri)

non ho mai avuto una lml ma non dovrebbere esserci molta differenza visto che probabilmente anche noi abbiamo guidato vespe con pezzi made in india....

è come la storia del recente lancio della nuova campagnola ...il vero fuoristrada italiano per l'uomo italico un po' bersagliere un po' alpino che vuole sfidare il gentiluomo di campagna inglese....

sticazzi la fanno in spagna alla fabbrica che faceva le ultime land rover sullo stesso pianale land un po' modificato vatti a fidare ;-)

buon anno!

Inviato

RAGAZZI, MA POI QUALCUNO E' ANDATO A MALTA A COMPRARE LA LML A 1750 EURO? Codma (piacere di conoscerti), se a malta non ci sono problemi nel fare i documenti non credo sia difficile acquistarla da te per poi farla circolare in italia. da te si pagano tasse sulla possessione del mezzo(=bollo italiano)? Grazie delle risposte

Inviato
io sono stato da poco al cairo (in aereo) è uno spettacolo si muovono tutti in Vespa (bajaj ed lml che le facevano per i paesi + poveri)

non ho mai avuto una lml ma non dovrebbere esserci molta differenza visto che probabilmente anche noi abbiamo guidato Vespe con pezzi made in india....

è come la storia del recente lancio della nuova campagnola ...il vero fuoristrada italiano per l'uomo italico un po' bersagliere un po' alpino che vuole sfidare il gentiluomo di campagna inglese....

sticazzi la fanno in spagna alla fabbrica che faceva le ultime land rover sullo stesso pianale land un po' modificato vatti a fidare ;-)

buon anno!

mi dici un po come sono le strade al Cairo?buche, sicure,piene di traffico?

guidano da yeti da lupi o da cogli-----------oni?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Salve raffaele86, un paio di raggazzi da questo forum hanno parlato con il distributore di Malta e togliendo la iva e la tassa di circolazione qui a malta la versione 125 (unica cilindrata disponibile) ti verebbe a costare intorno a €1200. Quello che posso fare e di indicarvi un operatore di carri attrezzo per poter portarvi la LML fino al porto per poter prendere la nave, perche non potete circolare senza targe. poi quando arrivate in italia la registrate in italia. scusate sempre il mio italiano

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...