Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

... ciao a tutti .

mi pacerebbe partecipare all' elefatreffen 2009 , con la vespa naturalmente.

non mi perdo in presentazioni intanto ,visto l'anticipo, se esisterà un interesse per questo fresco turistico ci sarà anche l'occasione per le conoscenze.

tillio

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

L'evento secondo me è memorabile per il viaggio, per la compagnia e per le condizioni estreme del raduno, un pò meno per il raduno in se per se. Io sono 4 anni che dico di andare, ma purtroppo da Arezzo a Passau sono 1000 km e farli per strade normali con il 125 diventa un problema per via delle ferie, comunque almeno una volta nella vita lo voglio fare e credo che forse la prossima sia quella buona...incrociamo le dita :D

Inviato
L'evento secondo me è memorabile per il viaggio, per la compagnia e per le condizioni estreme del raduno, un pò meno per il raduno in se per se. Io sono 4 anni che dico di andare, ma purtroppo da Arezzo a Passau sono 1000 km e farli per strade normali con il 125 diventa un problema per via delle ferie, comunque almeno una volta nella vita lo voglio fare e credo che forse la prossima sia quella buona...incrociamo le dita :D

io partirei da cuneo, quindi ti aspetterei al casello di Ceva.

sono contento che hai risposto.

ad ogni modo avremmo il tempo per organizzarci come si deve, o no ?

Inviato
si vede proprio che oggi fa un caldo boia eh?

Cmq usa la funzione "cerca" con la chiave di ricerca "elefantentreffen", dovrebbe uscire qualche discussione interessante...

... fa caldo eh ?

ma la canicola mi coglie anche a gennaio.

Ho cercato con la parola elefantreffen trovando testimonianze utili . ora provo con elefantentreffen ,

a bien tot

Inviato

Ho cercato con la parola elefantreffen trovando testimonianze utili . ora provo con elefantentreffen ,

a bien tot

Molto più appropriato linguisticamente, si. Non dovresti avere dei problemi a rintracciare una moltitudine di thread. Tutti gli anni una vera pletora di Vespisti vi si recano.

Inviato

... è prematuro infatti, sono d'accordo.

comunque credo che un censimento prima dell'estate possa aiutare, noi neofiti, a convertire il desiderio in concretezza.

adoro spostarmi in vespa , fin'ora ho sempre approfittato del caldo, ma

quest'anno non interromperò l'assicurazione.

inoltre non conosco nessuno che potrebbe partecipare all' ELEFANT e così quale nonluogo migliore di un forum ?

se si riuscisse ad organizzare la spedizione io ci sarei... eccome.

grazie per le risposte.

tillio

Inviato
*** messaggio promozional-videoTubico ***

ne approfitto per segnalarti un mio video caricato su YouTube che mi mette sempre addosso una gran voglia di tornarci

http://it.youtube.com/watch?v=hp_m-Y8lJVU

L.205

... ciao lorenzo, appena sarò in ufficio lo scarico (ora utilizzo una connessione gprs) e sono certo che mi stuzzicherà.

Ad ogni modo siamo in anticipo. verso metà luglio andrò in bretagna per 10 giorni... in vespa certo ... e dopo l'estate spero di ritrovarci in tanti qui a riparlarne in modo concreto...

ciao a tutti, a presto.

Inviato
Per quanto mi riguarda dovrei ripetere l'esperienza anche nel 2009, ma mi pare un pò prematuro... per la preparazione si puo' aspettare l'inizio dell'autunno....

... ciao testacalda , sono d'accordo.

spero di ritrovarci, un bel gruppo,dopo l'estate per organizzarci.

buone vacanze, a presto

tillio

• 4 mesi dopo...
Inviato
io, mio fratello e forse altri due miei amici

partiamo da mantova

io con la mia 200 rally e mio fratello con un vnb3t

... grazie.

Ad ogni modo possiamo continuare a parlarne.

Sabato prossimo sarò a Novegro.

Se sarete al mercatino possiamo incontrarci.

Tillio

Inviato

L'Elefantentreffen 2009 si terrà dal 30.01 al 01.02.2009 sempre a Loh/Thurmansbang-Solla (a circa 60 chilometri nord-ovest da Passau).

Io ed il mio amico Francesco, entrambi di Parma, con due vespe 200px, stiamo organizzando il viaggio.

Cerchiamo compagni per fare un bel gruppo vespistico. Nella fossa vogliamo dormire in tenda quindi è necessario organizzare la cosa.

:wink:

Inviato
L'Elefantentreffen 2009 si terrà dal 30.01 al 01.02.2009 sempre a Loh/Thurmansbang-Solla (a circa 60 chilometri nord-ovest da Passau).

Io ed il mio amico Francesco, entrambi di Parma, con due Vespe 200px, stiamo organizzando il viaggio.

Cerchiamo compagni per fare un bel gruppo vespistico. Nella fossa vogliamo dormire in tenda quindi è necessario organizzare la cosa.

:wink:

Sly, ho pensato di unire a questa discussione il tuo post in modo da trattare l'argomento "ElefantenTreffen 2009" in un unico topic.

Inviato

... sono contento.

per ora, con la mia, le adesioni sono 5:

Sly e Francesco da Parma

Bizio 79 e suo fratello da Mantova.

Dal basso piemonte (CEVA 50 km a nord di Savona ) per raggiungervi sono c.a 300 km a Mantova, mentre Parma si trova a sud dalla TO-PC.

Sto cercando anche compagni di viaggio provenienti dal piemonte. In questo caso, naturalmente vagliata la compatibilità, mi aggregherei a questi ultimi.

La scelta sarebbe soltanto geografica. :mrgreen:

Ad ogni modo entro i primi di dicembre dovrei saperlo.

Grazie per le risposte e per la "comprensione". :oops::wink:

Ciao e continuiamo a sentirci... sempre che siate d'accordo.

Tillio

Inviato

Caspita siamo partiti presto a contarci....

Vabbè.

In questo caso confermo anche per quest'anno la mia partecipazione con un amico guzzista/vespista romagnolo al seguito.

Anche per questa volta abbiamo deciso di farlo in vespa verosimilmente via Tarvisio+alti Tauri, salvo meteo avverso. Sennò Brennero.

Quindi io e VespUgo (chiamiamolo così) su px200 e pk125s

Ci si vede all'hexenkessel.

purtroppo da Arezzo a Passau sono 1000 km e farli per strade normali con il 125 diventa un problema per via delle ferie, comunque almeno una volta nella vita lo voglio fare e credo che forse la prossima sia quella buona...incrociamo le dita :D

Facci un pensiero quest'anno, Fede. sarei onorato di averti con noi. Da mercoledì a lunedì sono 6 giorni, ma con un weekend in mezzo... si può fare, dai

Inviato

Più sì che no, sintetizzando le mie probabilità di aggregazione/partecipazione.

Come dicevo a qualcuno (Testacalda), è un'esperienza che medito da tempo, e, come si dice, chissà che quest'anno...

Vi aggiornerò nei giorni a venire.

Inviato

... eilà.

se arrivo ... dormirò in tenda , doppio sacco a pelo.

Per me sarebbe la prima volta all'elefant.

Quindi sto scrivendo una lista avvalendomi delle testimonianze reperite on line.

A breve la terminerò e la spedirò al fine che ognuno di voi la controlli.

A presto.

Tillio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...