Vespifero Inviato 12 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2008 La scritta anteriore "Vespa" è giusta perfetta della Rally prima serie e non porta anche la scritta "RallY" come la 180...Anche lì è giusto così!!! esatto avanti ci va quella e dietro quella rettangolare con fondo nero e con scritta tutta in maiuscolo!!!!! BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si esatto dietro ha la scritta "rally 200".....sono contentissimo..... Cita
Vespifero Inviato 12 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2008 da come mi diceva lui, sono stato stupido a non guardare il kmtraggio, la vespa è stata usata pokissima e dal rombo devo dire ke si sente....è una persona anziana e il prezzo lo ha fatto kiedendo delle valutazioni a un negozio di ricambi piaggio....la vespa la prendo e dopo aver capito le differenze dalla prima alla seconda serie sono anke più invogliato...mia mamma mi sbaterà fuori di casa (qst è la terza )....... le frecce le aveva prima del restauro, da quello ke ho capito avevano fatto una legge particolare dove obbligava a tutti i mezzi di avere le frecce e quindi vendevano i kit già pronti da montare..... Cita
Vespifero Inviato 12 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2008 P.S.:questa e' la dimostrazione che si possono ancora comperare e/o vendere Vespe od altro senza passare per cretini o per rapinatori!..... lex come ho scritto in un altro post, io faccio volantinaggio, ho 18anni, e fare volantinaggio significa vedere centinaia di cortili e garage spesso aperti.....poi la classica domanda: "la vende?".......c'è ki spara il prezzo alto, c'è ki non la da perchè è un ricordo, e qualkuno ke fa il buon prezzo lo si trova sempre ma dopo centinaia di rikieste...poi adesso sto a contato con un restauratore ke prima vendeva vespe e in zona sa di tutti i modelli e propietari,come questo rally.....il trucco è saper rinunciare al fascino di alcuni modelli, per esempio ho battagliato 2 anni per un gs160 prima serie per poi sentirmi dire alla fine "è del mio ex marito e non ho voglia di rintracciarlo"....poi ho fatto un inverno alla disperata ricerca.prima un px125 a 500e, troppo per me, poi ho trovato la gl, era del nonno di un mio amico a 250e.la vespa ha cercato me, perchè il mio amico si era rivolto a me per venderla...ormai in zona siamo in 4 i veri appassionati e ci conosciamo e aiutiamo tutti e se si sa di qualke vespa ci passiamo i contatti.......a giorni mi devono far sapere di un px125 e un 180ss...il primo lo restauriamo e vendiamo e il secondo serve al mio meccanico...... Cita
lex65 Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Inviato 12 Luglio 2008 P.S.:questa e' la dimostrazione che si possono ancora comperare e/o vendere Vespe od altro senza passare per cretini o per rapinatori!..... lex come ho scritto in un altro post, io faccio volantinaggio, ho 18anni, e fare volantinaggio significa vedere centinaia di cortili e garage spesso aperti.....poi la classica domanda: "la vende?".......c'è ki spara il prezzo alto, c'è ki non la da perchè è un ricordo, e qualkuno ke fa il buon prezzo lo si trova sempre ma dopo centinaia di rikieste...poi adesso sto a contato con un restauratore ke prima vendeva Vespe e in zona sa di tutti i modelli e propietari,come questo rally.....il trucco è saper rinunciare al fascino di alcuni modelli, per esempio ho battagliato 2 anni per un gs160 prima serie per poi sentirmi dire alla fine "è del mio ex marito e non ho voglia di rintracciarlo"....poi ho fatto un inverno alla disperata ricerca.prima un px125 a 500e, troppo per me, poi ho trovato la gl, era del nonno di un mio amico a 250e.la Vespa ha cercato me, perchè il mio amico si era rivolto a me per venderla...ormai in zona siamo in 4 i veri appassionati e ci conosciamo e aiutiamo tutti e se si sa di qualke Vespa ci passiamo i contatti.......a giorni mi devono far sapere di un px125 e un 180ss...il primo lo restauriamo e vendiamo e il secondo serve al mio meccanico...... ..Bravo,cosi' si fa,sei giovane ma hai le idee molto chiare...Dai sempre una mano se puoi,e sempre se puoi,quello che prendi restauri e rivendi,ricarica il giusto,senza approfittartene troppo! ..continua cosi'! Cita
Vespifero Inviato 12 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2008 P.S.:questa e' la dimostrazione che si possono ancora comperare e/o vendere Vespe od altro senza passare per cretini o per rapinatori!..... lex come ho scritto in un altro post, io faccio volantinaggio, ho 18anni, e fare volantinaggio significa vedere centinaia di cortili e garage spesso aperti.....poi la classica domanda: "la vende?".......c'è ki spara il prezzo alto, c'è ki non la da perchè è un ricordo, e qualkuno ke fa il buon prezzo lo si trova sempre ma dopo centinaia di rikieste...poi adesso sto a contato con un restauratore ke prima vendeva Vespe e in zona sa di tutti i modelli e propietari,come questo rally.....il trucco è saper rinunciare al fascino di alcuni modelli, per esempio ho battagliato 2 anni per un gs160 prima serie per poi sentirmi dire alla fine "è del mio ex marito e non ho voglia di rintracciarlo"....poi ho fatto un inverno alla disperata ricerca.prima un px125 a 500e, troppo per me, poi ho trovato la gl, era del nonno di un mio amico a 250e.la Vespa ha cercato me, perchè il mio amico si era rivolto a me per venderla...ormai in zona siamo in 4 i veri appassionati e ci conosciamo e aiutiamo tutti e se si sa di qualke Vespa ci passiamo i contatti.......a giorni mi devono far sapere di un px125 e un 180ss...il primo lo restauriamo e vendiamo e il secondo serve al mio meccanico...... ..Bravo,cosi' si fa,sei giovane ma hai le idee molto chiare...Dai sempre una mano se puoi,e sempre se puoi,quello che prendi restauri e rivendi,ricarica il giusto,senza approfittartene troppo! ..continua cosi'! certo...per adesso abbiamo da sbolognare tre vespe.....questa invece è quella che sta per finire un nostro amico.... Cita
Scornacchia Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Inviato 12 Luglio 2008 spettacolo prendila è veramente in buone condizioni mi sembra molto sana poi la rifinisci a tuo piacimento Cita
paolos90cv Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Inviato 12 Luglio 2008 Beh... la porcata più grossa oltre alle frecce è anche (se non ho visto male) il relativo inserimento sul cruscotto delle spie faro e frecce e chiave d'accensione uguali a quelle del PX. Però è una prima serie, sana, poco usata, ottimo motore, doc in regola... per me fino a 3000-3500 è da prendere al volo!!! anomalie riscontrate: - colore chiaro di luna invece di grigio polaris - manca di adesivi laterali - frecce di merda Ma chissenefrega!!!... E' come trovarsi Angelina Jolie nel letto a gambe aperte e dirle di no perchè ha un pò d'insalata tra i denti! Trovi subito 10 amici che ti danno del ricchione e ti spostano dicendo: "lasciala a me, faccio io..." Che culo che hai avuto!! Cita
Zcattuz Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Inviato 12 Luglio 2008 Ma chissenefrega!!!... E' come trovarsi Angelina Jolie nel letto a gambe aperte e dirle di no perchè ha un pò d'insalata tra i denti! Trovi subito 10 amici che ti danno del ricchione e ti spostano dicendo: "lasciala a me, faccio io..." Che culo che hai avuto!! scusa ma è da applausi... Cita
Vespifero Inviato 12 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2008 Beh... la porcata più grossa oltre alle frecce è anche (se non ho visto male) il relativo inserimento sul cruscotto delle spie faro e frecce e chiave d'accensione uguali a quelle del PX.Però è una prima serie, sana, poco usata, ottimo motore, doc in regola... per me fino a 3000-3500 è da prendere al volo!!! anomalie riscontrate: - colore chiaro di luna invece di grigio polaris - manca di adesivi laterali - frecce di merda Ma chissenefrega!!!... E' come trovarsi Angelina Jolie nel letto a gambe aperte e dirle di no perchè ha un pò d'insalata tra i denti! Trovi subito 10 amici che ti danno del ricchione e ti spostano dicendo: "lasciala a me, faccio io..." Che culo che hai avuto!! ahahahah........ Paolo, Angelina Jolie trova a me nel suo letto.... hai perfettamente ragione ma il gusto delle vespe e restaurarle e dopo usarle....avevo scritto le anomalie senza sapere ke in realtà il colore è originale del rally e i lavori si limitano a tappare i buchi e dare una passata di tinta...quindi è pronta da usare.... Cita
Vespifero Inviato 12 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2008 ....foto dettagliata del manubrio............. Cita
Vespifero Inviato 12 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2008 Ma chissenefrega!!!... E' come trovarsi Angelina Jolie nel letto a gambe aperte e dirle di no perchè ha un pò d'insalata tra i denti! Trovi subito 10 amici che ti danno del ricchione e ti spostano dicendo: "lasciala a me, faccio io..." Che culo che hai avuto!! scusa ma è da applausi... ...alla fine sia il rally ke Angelina Jolie hanno dei buchi da tappare Cita
marcogioia Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Inviato 13 Luglio 2008 Ma chissenefrega!!!... E' come trovarsi Angelina Jolie nel letto a gambe aperte e dirle di no perchè ha un pò d'insalata tra i denti! Trovi subito 10 amici che ti danno del ricchione e ti spostano dicendo: "lasciala a me, faccio io..." Che culo che hai avuto!! scusa ma è da applausi... Quotissimo!!!! Adoro questi paragoni.... Cita
angeloantonio Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Inviato 13 Luglio 2008 su secondamano vendono una rally 200 a 2000 euro che ne dite? Cita
Vespifero Inviato 13 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2008 su secondamano vendono una rally 200 a 2000 euro che ne dite? penso ke adesso la skiera dei potenziali compratori si allarga.... Cita
hellasverona80 Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Inviato 13 Luglio 2008 già visto il numero nn esiste!!!!!!! Cita
paolos90cv Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Inviato 13 Luglio 2008 avevo scritto le anomalie senza sapere ke in realtà il colore è originale del rally e i lavori si limitano a tappare i buchi e dare una passata di tinta...quindi è pronta da usare.... Si, l'ho capito. Io cercavo solo di dirti che anche se avesse avuto le scritte ed il colore sbagliato, per il prezzo e le condizioni che ha, va benissimo lo stesso (certo, così è meglio ancora...). E te lo dice un pignolo, che tra l'altro ha appena preso a fatica una rally 200 conciata molto peggio pagandola molto di più. Va bene così, per carità, l'ho fatto e ne ero consapevole; però vedrai quando comincerai ad usarla che la Rally è la Regina delle Vespe. E se poi cerchi un pò di annunci in giro sul web e vedi cosa chiedono, ti accorgerai della tua fortuna. Cita
Vespifero Inviato 13 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2008 avevo scritto le anomalie senza sapere ke in realtà il colore è originale del rally e i lavori si limitano a tappare i buchi e dare una passata di tinta...quindi è pronta da usare.... Si, l'ho capito. Io cercavo solo di dirti che anche se avesse avuto le scritte ed il colore sbagliato, per il prezzo e le condizioni che ha, va benissimo lo stesso (certo, così è meglio ancora...). E te lo dice un pignolo, che tra l'altro ha appena preso a fatica una rally 200 conciata molto peggio pagandola molto di più. Va bene così, per carità, l'ho fatto e ne ero consapevole; però vedrai quando comincerai ad usarla che la Rally è la Regina delle Vespe. E se poi cerchi un pò di annunci in giro sul web e vedi cosa chiedono, ti accorgerai della tua fortuna. ho visto ke prezzi... non vedo l'ora di portarla a casa e usarla.... Cita
Scornacchia Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Inviato 13 Luglio 2008 ma la 200 rally in che colori era prodotta, ne esiste una versione marrone? Cita
lex65 Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Inviato 13 Luglio 2008 Si.era rosso katmandu'!A me nom piace.pereferisco rossa ,arancio o chiaro di luna...non impazzisco neanche per il polaris e per il canyon,,,Comunque gusti e colori non si discutono!.... Cita
Scornacchia Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Inviato 13 Luglio 2008 grazie lex sei una enciclopedia vivente Cita
lex65 Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Inviato 13 Luglio 2008 grazie lex sei una enciclopedia vivente Ma va',sono cose che si sanno!...Credo che anche quello che io chiamo arancio fosse in realta' una tonalita' di rosso,tipo il "corallo" pero' piu' acceso,basta consultare le tabelle comunque.... Cita
paolos90cv Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Inviato 13 Luglio 2008 pereferisco rossa ,arancio o chiaro di luna...non impazzisco neanche per il polaris e per il canyon,,, Ma il rosso canyon non è appunto l'arancio? Che poi è stato usato solo per la prima serie, anzi nemmeno per tutta la produzione della prima serie. Il rosso katmandu più che marrone direi che è rosso mattone, anzi da torinista preferisco chiamarlo color granata... Cita
lex65 Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Inviato 13 Luglio 2008 pereferisco rossa ,arancio o chiaro di luna...non impazzisco neanche per il polaris e per il canyon,,, Ma il rosso canyon non è appunto l'arancio? Che poi è stato usato solo per la prima serie, anzi nemmeno per tutta la produzione della prima serie. Il rosso katmandu più che marrone direi che è rosso mattone, anzi da torinista preferisco chiamarlo color granata... Si,e' un arancio un po' spento,il rosso arancio che dico io e' molto piu' acceso...Pensa che ho letto delle discussioni dove ,se non ho capito male,addirittura la Piaggio nella persona di Lari lo disconosce tra i colori originali della prima serie...ma sono sicuro che l'hanno fatta,ci sono diversi vespisti anche di altri siti che la hanno di questo colore,e poi qui da me al tempo ce n'erano diverse...Rosso katmandu secondo me e' piu' sul marrone,facevano anche la T.S. ed una serie della 50 special.Qualcuno piu' in gamba di me potrebbe postare delle foto,a parte che basta usare il"cerca".Cosi' a memoria direi che il rosso"rosso"potrebbe essere il York o il Cina o il Lacca... Ora sinceramentre non ricordo,mentre quello che dico io piu' arancio tendeva a sbiadire ed opacizzarsi,non mi ricordo come si chiama.... Cita
marcogioia Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Inviato 13 Luglio 2008 Allora, il Rosso Canyon è questo che particamente è arancio (è quella di paolorally, spero non se la prenda se gli rubo una sua foto.. E' di un bello da commuoversi questa Rally...Troppo stile 'sto ragazzo... E' stato fatto solo sulle prime Rally 200. Poi sulle seconde serie hanno fatto il Rosso Corsa... poi questo rosso che non ricordo come si chiama e che è rarissimo...Ne ho viste 3 compresa questa... e il Rosso Katmandu... Vespifero, qui sotto la conferma del Chiaro di Luna, però seconda serie...Guarda e sogna quando quella che prenderai (o hai già preso???) sarà proprio così... Cita
Vespifero Inviato 14 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2008 .....a giorni a giorni.....sto aspettando l'assegno del volantinaggio....bellissima...poi le strisce bianche gli stanno di un bene...non vedo l'ora!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini