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A parte che da Luglio adesso, chissà in quanti l'hanno cercata.

Poi devo dire che onestamente sono d'accordo con le due correnti di opinione a metà: di buono c'è che costava 1000euro ed ha i documenti e almeno parte del motore e della forcella recuperabili, e sappiamo che sul mercato 1000 euro si possono recuperare ad occhi chiusi. Per contro: è in uno stato pietoso ed andrebbe buttata nel cassone del ferro. Se avessi 1000 euro che mi crescono farei anche la fatica di prenderla per salvare ciò che si può ancora salvare, magari se avessi un'altra 98 da restaurare.

Purtroppo al mondo ci sono altri che pensano solo al lato economico della cosa: rivendere i documenti "uso collezionistico" oppure rimettere in strada una 98 senza documenti...... Purtroppo. O smontare il motore e la forcella e rivendere tutto su e-bay.

Uno, io capisco che tu faresti il disperato tentativo di recuperarla; non lo farei per il valore economico in sè, onestamente se avessi tanti soldi da permettermi di ricostruirla, lo farei per il valore storico, ma credo che sia poco più che impossibile.

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ma scusate una domanda scema....ma perchè tutti vendono doc di vespe a "uso collezionistico" a prezzi terribili....specie se di mezzi datati....ovvio che li vendono perchè sanno che possono essere riusati..ma come? cancellando i numeri di telaio e mettendo quelli della vespa che si ha? insomma tarocco classico??

scusate l'OT

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ma scusate una domanda scema....ma perchè tutti vendono doc di Vespe a "uso collezionistico" a prezzi terribili....specie se di mezzi datati....ovvio che li vendono perchè sanno che possono essere riusati..ma come? cancellando i numeri di telaio e mettendo quelli della Vespa che si ha? insomma tarocco classico??

scusate l'OT

...oppure rimettendo dei numeri nuovi al telaio

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io non ho niente da dire, che parlino i diretti interessati!

non sono affari miei, tutto quì.

di fatto è stata acquistata a poco e venduta a molto (in maniera non proprio corretta a mio parere).

ciao

in questo momento la tua frase e l'espressione del tuo avatar coincidono...heheh

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  • 2 mesi dopo...

Secondo me il telaio è inutile, non più recuperabile, mentre lo sono il clacson e il motore e la forcella.

Non l'avrei presa neanche a 1000€, equivaleva a comprare la ruggine, ma allo stesso tempo era conveniente, perchè si poteva recuperare il motore (se ancora utilizzabile).

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