Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
io a 17 anni sono andato a vedere i pink floyd a venezia con il treno da torino......mumble mumble..........

e per chi a la mia eta' non era proprio un concerto da ragazzini.... e poi era il 1989!....stigazzi

vecchiaccio!!!!

Inviato
io a 17 anni sono andato a vedere i pink floyd a venezia con il treno da torino......mumble mumble..........

e per chi a la mia eta' non era proprio un concerto da ragazzini.... e poi era il 1989!....stigazzi

mitici gli anni 80!! eri della categoria galli panozzi??:lol:

Inviato
andre non ti sto attaccando!!!! siamo tutti una famiglia e ognuno ha i suoi problemi!! raccontavo solo una mia avventura....

stai tranquilllo prima o poi ti vedremo con noi!!

ciao fre61

lo so, fred lo so! magari ho omesso qualke faccina! :lol:

ce l'ho con i miei! prima mi dicono di si, poi 2 secondi prima fanno storie!

e poi xkè nn ha senso quello che dicono! :x:x

Probabilmernte alla tua età ero un pelo più ribelle di te, ma io nn sono un esempio, ti rifarai, nn ti preoccupare..................... :wink::wink:

ahah :lol::lol:

ma nn è ke nn mi fanno fare niente! è solo che con gente che loro nn conoscono non vogliono, anzi all'ultimo fanno storie!!!

xkè se torno alle 4 di notte, mi dicono 'come mai così presto??' però se vado cn gente ke loro nn conoscono nn lo so, forse nn si fidano, o magari nn si fidano di me sulla Vespa (fanno anke bene in effetti :lol: ).

la coerenza regna a casa mia :roll:

sa io vado, ci si sente :wink:

...intendono presto come mattina!

Inviato

Io sì!!! spettacolo...Uniform, Controvento, Burlington, Nike, Timberland...che tempi...

Inviato

Io sì!!! spettacolo...Uniform, Controvento, Burlington, Nike, Timberland...che tempi...

Hai saltato il simbolo di quei tempi, il Monclair.

Inviato

Assolutamente...e poi El-Charro, Slam...

Inviato

WILD BOYS! WILD BOYS! :lol::lol::lol:

Inviato

ma fred io l'ho detto il problema dei miei non è il fare quello che voglio! è andare con persone che loro non conoscono!

infatti ce l'ho a morte perchè non ha senso!

non mi fanno venire li, ma in vacanza da solo si, perchè (secondo loro) conoscono i miei amici!

NON HA SENSO, LO SO!

Vabbè, ma se ci conoscono poi ti rottamano la vespa...

Inviato

WILD BOYS! WILD BOYS! :lol::lol::lol:

http://www.youtube.com/watch?v=Hu3m6BYabsg

Inviato

Andrexx91 ciao, son Ragazzziii ...ma la soluzione c'è!!

Basta fare un bel Raduno/Aperitivo a casa TUA così veniamo tutti e i tuoi hanno la possibilità di conoscerci uno per uno ...dopodichè sicuramente ti venderanno prima la Vespa, cambieranno domicilio e ti chiuderanno in un monastero o mal che ti vada ti Esorcizzeranno!!!

Cosa ne dici, si può fare???

William

Inviato

e, come presente, che notoriamente si porta al padrone di casa, una bella baldraccona, di quelle che si capisce il lavoro che fanno a decine di km di distanza........... il tutto per la felicità dei tuoi...................

Inviato
a ragione willy organizza tu un bel aperitivo... dicci ora e posto e noi veniamo a liberarti da ste catene ... cosi conosciamo anche i tuoi genitori no.....

se questo accadesse mai, pape... tu di certo non sarai invitato... 8)8)8)

e, come presente, che notoriamente si porta al padrone di casa, una bella baldraccona, di quelle che si capisce il lavoro che fanno a decine di km di distanza........... il tutto per la felicità dei tuoi...................

dicevamo?! :lol::lol::lol::lol::lol:

diciamo che ho la casa libera dal 10 al 25 agosto... scegliete voi la data :lol::lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen:

Inviato

diciamo che ho la casa libera dal 10 al 25 agosto... scegliete voi la data :lol::lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen:

Si ma così ci costi una baldraccona e non sposti i termini della questione.

Lo scopo è atterrire mortalmente papà che si risolve quindi a tagliarti longitudinalmente la vespa col flessibile così puoi smettere di sognare.

Inviato

Si ma così ci costi una baldraccona e non sposti i termini della questione.

Lo scopo è atterrire mortalmente papà che si risolve quindi a tagliarti longitudinalmente la Vespa col flessibile così puoi smettere di sognare.

io dico che basterà anche solo vedere la casa dopo il festino (xkè a sto punto si può kiamare così... :lol: )

:lol::lol::lol::lol:

Inviato

andre non te la devi prendere io sono un burlone ma e un dato di fatto .... a vari incontri proposti su vol prima dicevi di venire assolutamente dopo non ti sei presentato o tirato pacco .... se sai che non potrai venire non impegnarti .... comunque io voglio conoscerti e parlarti quindi fai una cosa giusta organizza un aperitivo ad asti ... apri un post con data e ora fallo anche a isola non c'e problema ... dai impegnati

Inviato

Tranquillo ragazzo, tra un anno potrai spararti tutti i giri che vorrai :wink:

Si, era la teoria di mia figlia maggiore fino al giorno del suo 18 compleanno quando si è improvvisamente e inaspettatamente accorta che l'unica emancipazione in quel senso, in casa testacalda, è una questione che attiene più il suo saldo bancario e non tanto l'aspetto anagrafico.

Da allora molti altri complenni sono stati festeggiati, andiamo allegramente per il 22simo.

La minore, vista l'esperienza della sorella, sta scavando ben altri tunnel.

Please retry! You will be more Lucky!

Inviato
andre non te la devi prendere io sono un burlone ma e un dato di fatto .... a vari incontri proposti su VOL prima dicevi di venire assolutamente dopo non ti sei presentato o tirato pacco .... se sai che non potrai venire non impegnarti .... comunque io voglio conoscerti e parlarti quindi fai una cosa giusta organizza un aperitivo ad asti ... apri un post con data e ora fallo anche a isola non c'e problema ... dai impegnati

io, me la sarei presa secondo te?!?!? :|:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

non mi conosci... questo è certo.

tranne in 1 caso nn ho mai detto che sarei ASSOLUTAMENTE venuto.... avevo SOLO espresso la mia volontà :wink:

quindi pape... :| no, tutta sta voglia di conoscerti da parte mia non esiste proprio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Dicevamo per il festino?! :mrgreen::lol::mrgreen::lol::mrgreen:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...