Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Ci ho ragionato su' :

Io pensavo un giro di 1200 km circa in 2 settimane,tutto lugo la costa,così :

- ci sono benzinai

- ci sono meccanici

- ci sono campeggi

- c'e' gnocca

Niente carro scopa, ciao originali o quasi, e tappe con 200 km al giorno :

anche partendo ogni mattina alle 09.30 e fermandosi verso le 16.30 , mettici anche pause cicca e pranzo, 200 km ce li fumiamo come ridere.

Se si fa' si fa' porca,se proprio siamo distrutti, siamo sempre in riva al mare ed una festa si trova.

Pernottamenti low-cost ,in campeggio o imboscati "a gratis".

Che ne dite?

Io nel ciao ci metto la yankee, da vero low-rider....he he he

200 km al giorno col Ciao? :shock:

Ti verrà la schiena telescopica!

Sicuramente un'impresa simpatica ma prenotati già un buon chiropratico per quando torni! :wink:

Inviato

News : un ragazzo della mia citta' e' arrivato in croazia in 3 giorni : uno in ciao uno in bravo...

E' fattibile, bene bene!

Nel ciao ho il miscelatore automatico....he he he he...

Ciao mix!

Inviato

Per la cronaca, ho anch'io un Ciao, anzi due... due SC 2°serie 1978: uno è stato il mio primo 50ino a 14 anni, l'altro l'ho comprato l'anno scorso per 10 euro (senza libretto, per i ricambi).

Voi mi dite quando si parte che mi presento al via senza neanche lavarlo (da 10 anni nella legnaia :-D).

Ciao. Clafo.

Inviato
200 km ce li fumiamo come ridere.

Se si fa' si fa' porca,se proprio siamo distrutti, siamo sempre in riva al mare ed una festa si trova.

Pernottamenti low-cost ,in campeggio o imboscati "a gratis".

Che ne dite?

conta anche 300.

Continuo ad insistere per istambul, vedi il mio post precedente.

Nessuno Becca?

Inviato
oggi ho provato a fare qlc km a 40km/h con la mia Vespa. mammma mia!

quanto può fare un ciao originale? 40-45

dopo quanti km è necessaria una sosta per il motore, diciamo 100 km?

50 invece per il passeggero :)

sto valutanto come impostare il viaggio....ieri sera mi sono fermato in adorazione di fronte ad un ciao in sosta, wow! si potrebbero montare delle borse laterali e un bauletto dietro. diciamo sui 10 kg nn di +. io peso di mio 80! io pianificherei non oltre 150 km al gg esclusi eventuali giri sul posto di arrivo.

45 già ti puoi leccare i baffi mi sa...:)

Inviato
raga... ma è valida anche la mia pk 50???

L'idea di base e' di fare il viaggio in ciao, ma resta sintonizzato.

Vediamo come si evolve.

C'è parecchio interesse!

Inviato

Ragazzi devo proprio dire che siete dei matti!!!

Mi avete fatto venire voglia di andare a recuperare il mio Ciao ereditato da mia sorella una ventina d'anni fa, è un pò da sistemare ma tutto sommato il suo verde metallizzato spruzzato a bomboletta in garage farebbe ancora la sua figura!!!

Terrò questo post sotto controllo...

Inviato

ragazzi... io proporrei una cosa... eventualmente di partire gradualmente, con giri tipo di 100/200 km andata e 100/200 ritorno..

si potrebbe organizzare per settembre con calma... magari preparandosi una metà di partenza e una d'arrivo!

io mi aggregherei con la mia pk 50 ( oh, in fondo manco io mi posso sparare le super/auto strade )

se si riuscisse a trovare un gruppo anche di dieci quindici motorini, ci si organizza magari ad arrivare a mantova, oppure briga (in svizzera.. da casa mia, milano sono 192 km, con il passo del sempione che si arriva a 2000 mt) o qualche altro posto interessante...

ci si spara una notte d'albergo e si ritorna il giorno dopo!

Inviato

Si fa' ! :wink:

DESTINAZIONE

Tra i 1000 ed i 1200 Km , andata e ritorno, tutto compreso

Meeting-points, tappe e destinazione finale : sicuramente si va' all' estero, il resto e' da definire completamente.

PERIODO

Quoto in pieno Marcogioia : anch' io direi di farlo l'anno prossimo nel periodo estivo, vediamo , c'e' tempo

RIDERS

Qui non esiste preiscrizione, bollettino, appuntamenti al buio e menate varie, esiste solamente una lista, non impegnativa, di persone interessate.

Prevedo una mortalita' dell' 80% in questa lista quindi fatevi avanti.

Che la mattanza abbia inizio.......

I%20WANT%20YOU.jpg

FOR MOPED RALLY

peu --- CIAO MIX --- ALTO VICENTINO

lapoderosaIII --- CERCA UN CIAO

marcogioia --- LAMBRETTA J50 --- SUZZANA (MN)

verbena --- SI TUTTOROSSO

dreampx --- IL CIAO DELLO ZIO

clafo --- CIAO SC 2°serie 1978

Italianteo --- CIAO EREDITATO DELLA SORELLA

mortacciugo --- CIAO '76 O '78 --- TORINO

alebeast --- CIAO DA DEFINIRE --- MILANO

largo...ciospe! --- CIAO '71

etoplasma --- CIAO DA DEFINIRE --- CODROIPO

tensionedirete --- COLLEGE '73 --- BOLOGNA

testacalda --- SUPPOTER

blackdog --- SUPPORTER

dariocas --- SUPPORTER

turbobestia --- SUPPORTER

sendropx --- SUPPORTER

mary7 --- VIENE SOLO SE LO PAGHIAMO

TURRAZ : presta un piaggio si del 91 con le frecce

ASASHI : scambia un ciao con una vespa..... :wink:

Inviato

Oh non mi hanno nemmeno citato quale interessato... dopo due post relativamente entusiasti

Questa non è mortalità... è omicidio.

Fate buon viaggio, Visto l'andazzo decido permalosamente di soccombere per primo, senza neanche essere mai entrato nella lista.

Begli Amici!!! :lol::lol::lol:

Si fa' ! :wink:

DESTINAZIONE

Tra i 1000 ed i 1200 Km , andata e ritorno, tutto compreso

Meeting-points, tappe e destinazione finale : sicuramente si va' all' estero, il resto e' da definire completamente.

PERIODO

Quoto in pieno Marcogioia : anch' io direi di farlo l'anno prossimo nel periodo estivo, vediamo , c'e' tempo

RIDERS

Qui non esiste preiscrizione, bollettino, appuntamenti al buio e menate varie, esiste solamente una lista, non impegnativa, di persone interessate.

Prevedo una mortalita' dell' 80% in questa lista quindi fatevi avanti.

Che la mattanza abbia inizio.......

peu --- CIAO MIX

lapoderosaIII --- CERCA UN CIAO

mary7 --- VIENE SOLO SE LO PAGHIAMO

marcogioia --- CIAO DA DEFINIRE

verbena --- SI TUTTOROSSO

blackdog --- SUPPORTER

dreampx --- IL CIAO DELLO ZIO

mortacciugo --- SUPPORTER

clafo --- CIAO SC 2°serie 1978

Italianteo : CIAO EREDITATO DELLA SORELLA

TURRAZ : presta un piaggio si del 91 con le frecce

ASASHI : scambia un ciao con una Vespa..... :wink:

Inviato

SE AVESSI IL CIAO VERREI ANCHE IO..... CHE FIGATA STO RIDER

---------------------------------------------------------------------- ---------------

Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si arricchita di una bellezza nuova: la bellezza della velocità. Un Vespa da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo... una Vespa ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, piu bello della Vittoria di Samotracia.

Inviato
osti, allora dimostra il contrario!!!!!!!!! più si è e meglio è!

ma solo e rigorosamente cinquantino!

Primo) Ho già fatto dei post dove chiedevo solo di:

1) Partecipare

2) Discutere sulla distanza, ma soprattutto...

3) Discutere sulla destinazione

che sono stati bellamente ignorati... Troppo per il mio narcisismo :lol::lol::lol::lol::lol:

Secondo) Da qui a quando vi ridurrete a partire, ti seppellisco nei cinquantini di cui posso approvvigionarmi e di cui solleciti il possesso.

Di PK come il tuo ne possiedo già due, ma pur col mio peso mi pare già "antisportivo", per come era partita la vicenda. Sarei venuto con un "roìto" più consono allo spirito.

Terzo) Oltretutto ci son già passato e ci sarei ripassato volentieri. (per l'impresa, non per la destinazione)

Quarto) Pensavo di avere i requisiti.

Quinto) Sono solito pesare bene gli slanci che faccio, cui cerco SEMPRE disperatamente di far fede.

Come pensavo fosse noto a chi mi conosce.

Sesto) Mi duole un pò, per questo, anche essere messo in discussione da te di cui non conosco nemmeno "li magior tui".

Cosa vuoi che ti dimostri? Che ti faccio Rimini-spalato AR in ciao in solitaria fra una settimana alle prime ferie che mi danno e alla cazzodicane mentre tu stai studiando di andarci fra un anno in PK, in gruppo, dopo ripetuti esperimenti da 100km che confortino il tuo scetticismo?

Devo proprio?

Ciao Marione

Inviato

PRIMO:ma chi cazzo sei, me lo vuoi spiegare?

SECONDO:ma chi ti mette in discussione, per me non sei nient'altro che una briciola! mettilo bene in chiaro!

TERZO: mi devi far girare le palle, mi sfidi, mi sminuisci..chi te lo permette?

QUARTO: son contento che non ti passa per la testa di venire! sarebbe spiacevole!

QUINTO: abbassa le ali... ti ripeto, qui non sei nessuno! chiaro?

SESTO: scetticismo? prima volta che fai un raid, e ti spari 1500 km? beh, intelligente come mossa! caro, gli scettici lasciali da parte!

Pensa te se per una mia risposta normalissima uno sconosciuto mi deve fare la ramanzina!

vabbè, con gli altri ci sentiremo più avanti, è inutile continuare qui! ciao peu!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...