Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E' un po' che maturo l'idea di sostituire il piatto portaganasce al mio P200E che ha gia il perno da 20, ma non sono mai riuscito a trovare un piatto Arcobaleno.

Alla Piaggio mi hanno detto che non è più in lista ricambi, ho provato a spulciare il sito SIP ma non ho trovato nulla: è possibile avere il link diretto SIP per quel ricambio?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
2 domande:

- cosa intendi con nottolino serrafilo?

- dove lo posso trovare un piatto arcobaleno?

l'arcobaleno utilizza un cavo diverso rispetto alle versioni precedenti, per cui per evitare di cambiare il gruppo cavo-guaina (viene fornito già così...) si utilizza un serrafilo particolare, che comprende anche il registo, in modo tale da poter utilizzare la guaina ed il filo esistente (meglio con l'occasione metterlo nuovo, per quel che costa...)

per acquistare il piatto arcobaleno...eh alla peggio ti compri una forcella completa :roll: su egay ce ne sono solitamente diverse, cercando di spendere il meno possibile...

su sip il codice del piatto è 17743500, manca poi il leverismo per l'azionamento ganasce

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...