Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dunque quando avvito le viti del blocco l'albero si blocca e nn gira più. se provo a svitarle invece ritorna a girare è da un pò di volte che provo ad avvitare le viti in modi differenti ma mi fà sempre lo stesso scherzo. che posso fare?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Controlla che tutto sia centrato (cuscinetti-albero) o che gli ingranaggi cambio-messa in moto siano messi in modo corretto, se tutto ok e la resistenza non e' molta vedrai che installando il volano tutto torna ok.

Inviato

controlla di nn esagerare nel serraggio (è pur sempre alluminio

la seconda cosa che io farei (per esperienza già vissuta anche da me) è riaprire e controllare di aver montato l'altero bene in fondo sul cuscinetto.

ciao

Inviato

A me è successo la stessa cosa e ho risolto dando una bella martellata con un martello di rame, ma penso che anche di gomma sia lo stesso, sul lato volano dell'albero che lo ha messo perfettamente in sede.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...