Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
2000 a motore completo?

io ho detto"penso proprio che sfori i 2000" e solo di componentistica quindi vada sopra i duemila il motore... se fate un calcolo di quanto costa normalmente un cilindro falc con suo albero e marmitta, mettiamoci anche la frizione... mi sembra che il carter e gli ingranaggi vari siano da fornire personalmente

per il 175 si potrebbe salire ancora

comunque c'è un utente che lo ha preso. 8)8) ..ed è pure ligure come me 8) ..... vero STASKY????? si potrebbe chiedere direttamente a lui

Inviato

STASKY ??????????? dove sei???? 8)

perche non hai aperto un bel post :cry:

comunque calcolando che un kit viene sui 1500 ossia albero , scarico , gruppo termico.

poi c'è da aggiungere un carburatore serio,tt ciò che si può sostituire nel carter , la crocera , parastrappi , carter frizione falc da 270 euro , accensione vespatrinik 250 ...eccecc.

inoltre c'è da dire che questo motore viene montato e si può montare su cambio originale et3 quindi li si risparmia.

e poi scusate se il lavoro lo fa lauro ci sarà un bel po di mano d'opera, raccordare , saldare eccecc ...saranno 500 euro a rimanere larghi perche sono molti di + ...calcolando anche che lui ci mette dalle 4 alle 6 settimane per fare un blocco completo .

e poi?? manca la materia prima , la vespa !!!! e di certo non puoi montare questo mostro su una vespa ruja come dice seba :lol:

ci vorrà il suo freno a disco , gomme serie , e tutto completamente finzionale e nuovo ...

Inviato
già ci vorranno almeno 2500 euro se tt và bene,

^di certo non puoi montare questo mostro su una Vespa ruja^ questo xchè no???

come perche no ,perche ti ritrovi col culo per terra !!!!!!!!

Scorny , la accensione falc non và bene per uso stradale perche la notte non hai lampadine !! :(

ciuchino il blocco lo devi mandare a lui .,Il ki t + potente che ti puoi montare da solo è il 153 cc ma comunque sia ci vuole un bel lavorino fatto per bene .

per il portamotore Sartana ha qualche skema per farlo bene, volevo sentire anche io se me lo mandava perche fra poco ne ho bisogno .

Inviato

speriamo ke Sartana risponda al più presto.....ma cmq dimmi na cosa ke lavori particolari c voglioni x il 153cc oltre naturarlmente raccordare x bene????ma quanti cavalli si arrivano a fare cn questo kit?

Inviato

i cavalli superano la trentina.. di lavori ai carte ci saranno barenatura della sebe dell'albero per montare l'apposito di lauro, per il diametro 60 del cilindro si deve anche barenare l'imbocco del cilindro sul carter, chiusura valvola, spianatura piano d'appoggio

poi se vuoi qualche riportino dietro ai travasi

Inviato

anche da me all'elba non ci sono centri per fare questi lavori . Puoi spedirli (i carter ) a qualcuno del forum che abita in un posto dove lo fanno .

il 153 ne ha circa 32 .se lo setti bene .

Inviato

devi cercare un tornitore... comunque sono lavoretti che messi assieme costicchiano...

da me sono anche un poco ladri ma barenatura lato volano 30euro, spianatura base appoggio 30 e, saldatura valvola 20 e

Inviato

ed è tanto????? qua c è un tornitore ma x farlo barenare devo dargli le misure precise? quali sono e come faccio??? scusami tanto x le mille domande ma sto iniziando da poko a metter mano ......e ne voglio sapere il più possibil...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ankora

Inviato

ragazzi allora mi sembra che in italia( polini,pinasco,malossi a parte) di preparatori che vendono anche kit ci siano zirri-quattrini,falc racing,fabrizi racing e denis racing team con il quattrini corsa lunga ??????

corretto ????????

io ho optato per l'm1x (lo so,lo so e' un largeframe).

quest'inverno me ne volevo fare un altra di vespa;un et3 o primavera con m1 o m1l oppure con falc ;oppure un bel 200 con il falc che uscira'.ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Inviato

xro scusate....ma ke senso avrebbe di realizzare un kit del genere quando poi devi spedire il blocco x farlo fare da loro....si ok sei sicuro ke venga realizzato un mostro di motore...xro nn condivido questa scelta...poi nn so....voi ke ne pensate?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...