Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ragazzi!!!!dopo aver finito di lavorare i carter mi metto al opera;ecco la mia configurazione:

132 DELLA MALOSSI ASPIRAZIONE AL CILINDRO

RAPPORTI 27/69 RMS

MARMITTA PENSAVO A UNA GP1 DELLA ZIZRRI, Sè Nò A UNA SILENT

ALBERO A SPALLE PIENE MAZZUCCHELLI

FRIZIONE DR A 4 DISCHI

COLLETTORE ARTIGIANALE CARBURATORE 34 DELL' ORTO

VOLANO ORIGINALE

SECONDO VOI:CON QUESTA CONFIGURAZIONE RIESCO AD ANDARE PIU DI UN 130 DELLA POLINI?????GRAZIE A TUTTI PER L' ATTENZIONE!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

per me sicuramente se non monti un'ESPANZIONE (quanto mi piace dirla così), poi bisogna vedere però com'è configurato il polini

metti una proma e tiri tutta la quarta ....

io avrei messo un carburatore più piccolo, decisamente più piccolo (24 o 28)

Inviato

OTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOT

mitica accenZione....mitica!

ma se posticipo l'anticipo e ho 5 minuti di ritardo, lo squiz (che sarebbe lo squish shakerato con lo spritz) a quanto lo porto?

15?

20?

e (e qui voglio la risposta di Sebastiano) CHE GETTO MONTO????

Naturalmente non sò ancora che carburatore montare, se con o senza filtro PERO' ho una frizione 4 dischi rinforzata con 6 molle della penna BIC a 4 colori!

FINE OTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOT

Inviato

sono troppo lunghi?secondo voi quale dovrai montare??cmq il 34 e abbastanza eccessivo ma quando avevoil 130 polini,silent,rapporti da 22 andava come una bomba!!!!consigliatemi voi|||grazie!!!!! :wink:

Inviato
sono troppo lunghi?secondo voi quale dovrai montare??cmq il 34 e abbastanza eccessivo ma quando avevoil 130 polini,silent,rapporti da 22 andava come una bomba!!!!e la con la 4 non mi calava,la 24/61 puo andare bene?consigliatemi voi|||grazie!!!!! :wink:[
Inviato
sono troppo lunghi?secondo voi quale dovrai montare??cmq il 34 e abbastanza eccessivo ma quando avevoil 130 polini,silent,rapporti da 22 andava come una bomba!!!!consigliatemi voi|||grazie!!!!! :wink:
Inviato
Inviato

Inviato
per me 130special riceve delle provvigioni da DRT su ogni pignone che vende perchè non passa discussione dove non tiri in ballo i celebri pignoni :D

il fatto è che fino a prova contraria , sono indispensabili e quindi si consiglia per il meglio . :wink:

:D

Inviato

Teniamo anch conto che costano 45euro ss incluse... A meno che non hai ampi finanziamenti non è che uno piglia e spende 50euro giusto per provare...

Io ho scelto i copertoni per allungare leggermente il rapporto...

1- costano meno

2- sono più grandi

3- su per giu allungano più o meno quanto il pignone

4- sono veramente belli se visti con il cavalletto laterale...

Inviato

per me quando fai un elaborazione devi sapere a cosa vai contro ...se non spendi , ti tieni quello che hai ..e spesso nn puoi ..

A certamente, però un occhio alle finanze, e risparmiare dove si può...

Non è che poi allunghi così tanto o viceversa il pignone di Denis...

Per esempio nel mio caso, a parere mio, erano 45 spesi un po male, e ho optato per il copertone...

CHE STASERA MI ARRIVAAAAA!!!!

Inviato

io da drt prenderei il disco bombato (6 € s.s. incluse)...

il pignoncino costa come una campana ma lo si può cambiare in 10 min... praticamente tu con 100 € o ti prendi una 22/63 e una 27/69 oppure prendi la 27/69 e il pignoncino da z25... è una decisione personale....

Gianluca il suo probema non è allungare ma accorciare... :mrgreen:

e poi anche io come dice sartana rimarrei sotto i 30 come carburatore... venditi il 34 e compra un bel vhst 28.... :wink:

Inviato

per me quando fai un elaborazione devi sapere a cosa vai contro ...se non spendi , ti tieni quello che hai ..e spesso nn puoi ..

A certamente, però un occhio alle finanze, e risparmiare dove si può...

Non è che poi allunghi così tanto o viceversa il pignone di Denis...

Per esempio nel mio caso, a parere mio, erano 45 spesi un po male, e ho optato per il copertone...

CHE STASERA MI ARRIVAAAAA!!!!

Che copertone e che misura ti arriva?

Inviato

Mi arriva un 90/90/10, Metzeler ME1...

Non è che allunga chissà quanto, ma il mio scopo principale era quello di avere un copertone più grande sia per fattori estetici, e anche perchè il mio è finito...

Piglierà un 2/3km/h... O erro??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...