Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 442
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
appello prossimo fine settimana per schiro gtr frh e altri volontari.

se sabato pomeriggio c'è bel tempo direi.... guantini, giacchetta e giro su due ruote?!?

dai non fate i timidi

Mariuolo, mi sa che per questa settinama troviamo acqua, tanta acqua...

• 1 mese dopo...
Inviato

riusciremo nel 2011 a far qualcosa di fatto bene?? con un bel gruppo?? e perchè no...qualcosa di abbastanza stabile..tipo una volta al mese....o ogni due settimane... :D:D:D

e nel frattempo AUGURO BUON 2011 A TUTTI!!!

Inviato
riusciremo nel 2011 a far qualcosa di fatto bene?? con un bel gruppo?? e perchè no...qualcosa di abbastanza stabile..tipo una volta al mese....o ogni due settimane... :D:D:D

e nel frattempo AUGURO BUON 2011 A TUTTI!!!

Pinto basterebbe che tu venissi quelle due volte che ci ritroviamo _scul__imprendits

Cmq Buon Anno anche a te.

Inviato

non sempre passo di qua....ma adesso lo farò più spesso...cmq voaltri do...me vedè su skype...messaggino veloce e via!!! maedetti!!!

...waiting Rita sixties racer style!!

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

eh roberta...le colline e i vigneti ...sono aperti a tutti

....domenica fatto girettino estemporaneo con Fracca e Marietto .....temperatura ottimale ... una goduria!!!!! ....

Inviato
Se dite mi aggrego pure io! Domenica ho fatto una bella uscita sul montello.Una goduria!

....orpo ....e tu chi sei??? bhe ...sei il benvenuto..... l'aggregazione è la virtù dei forti ...e come diceva Toni Belloni ...più gente c'è e più bestie si vedono .....(nel senso buono) _smile_

Inviato

Non so chi sia Tony....ma essendo alle mie prime esperienze con la vespa....non vedo l'ora di andare in mille posti diversi... quindi (quasi) sempre disponibile ad andare in giro in compagnia!!!!

PS Domenica scorsa giro a Caorle....giornata magnifica!

Inviato
....orpo ....e tu chi sei??? bhe ...sei il benvenuto..... l'aggregazione è la virtù dei forti ...e come diceva Toni Belloni ...più gente c'è e più bestie si vedono .....(nel senso buono) _smile_

Bazzico qui su VOL da un po di tempo però non posto moltissimo..Sono del Vespa club Montebelluna e quindi siamo molto vicini!

Inviato

vi siete ripresi finalmente ed avete ripreso a spammare selvaggiamente? qua l'importante è SGASARE, non SPAMMARE. lo spam lo lasciamo a chi lascia i mezzi in garage.

Volevo anche sottolineare che io e frh siamo già a quota 2. gtr invece, considerando i malus, è a quota 1...._haha_

ma comunque vi sta battendo lo stesso.

quindi meno chiacchiere e più uscite. PINTO E SCHIRO PARLO A VOI DUE BECCHI CHE FINE AVETE FATTO? DAI SU!

ciao bei

Inviato

io ho la Vespa a tocchi...ma presto torna operativa!! YEAH...

Schiro è dal raduno dei MOD a Feltre che nn lo vedo....e si parla di ottobre 2009...

tanto ci si trova tutti da Hofman.. :P ....prox serata?? Skardy??

..secondo me potrebbe essere la location per un VOLaperitivo ....

Inviato

Eccomi, pronto! Devo solo cambiare l'olio, gonfiare i pneumatici e sostituire marmitta... Si potrebbe fare un altro EnoTour come l'ultima volta...

@ Pinto: cazzo è passato così tanto??? Bel ricordo cmq!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...