Pinto Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 l'appuntamento è questo: 26.02.2011 RASTALIZE w/ Sir Oliver SKARDY & Fahrenheit 451...quindi tutti in Apartamento da Hoffman... qualche info: Dopo la ventennale esperienza da front-man dei Pitura Freska, coi quali ha firmato numerosi successi che gli hanno dato notorietà e l'hanno consacrato come musicista reggae, nel 2002, scioltasi la band, Skardy ha intrapreso la carriera di cantante solista, aperta dal singolo President Buana e proseguita nel 2004 con l'album Grande Bidello. Dal febbraio 2006 Skardy ha iniziato, con una serie di concerti sotto il nome di Fahrenheit 451 meets Skardy, una collaborazione con i Fahrenheit 451, gruppo ska mestrino, portando in tour le canzoni del suo nuovo album e alcuni classici dei Pitura Freska. Il sodalizio tra Skardy e i Fahrenheit 451 dà alla luce, nel 2008, il singolo Destra Sinistra, cover del celebre brano di Giorgio Gaber, con un inserto attualizzante in dialetto veneziano; per questo singolo è stato girato anche un videoclip, tributo allo storico video di Subterranean Homesick Blues di Bob Dylan. Nel 2010 esce Fame un spritz, singolo tipicamente estivo in veneziano, anch'esso accompagnato da un video girato tra le calli di Venezia; esso fa da apripista a Piragna, nuovo album di Skardy e Fahrenheit 451, in uscita nell'autunno 2010. Ad aprire e chiudere la serata l'ormai immancabile Brux&FrH Reggae Selecta!!! Ingresso 10 EURO con Tessera A.R.C.I. Apartamènto Hoffman Via Camillo Vazzoler 30/B Z.I. Campidui Conegliano - TV Cita
Pinto Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Eccomi, pronto! Devo solo cambiare l'olio, gonfiare i pneumatici e sostituire marmitta... Si potrebbe fare un altro EnoTour come l'ultima volta...@ Pinto: cazzo è passato così tanto??? Bel ricordo cmq!!! ..bel ricordo si...e meglio tralasciare i dettagli va!!! Cita
Mariuolo Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 E-NO-TUR (non tour)! sicuri costi 10 bolli? con consumazione o senza? GTR sempre il solito impegnà de qua, impegnà de à..... vai a testare l'oggettino da gara?!?!? Cita
Pinto Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 mi sa 10 €urozzi senza consumazione.... Cita
GTR Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 ..orpo !!! ma è il 26!!!! allora ...forse .... ci sono!!! ...eh si!!! mariuolo_ok1 Cita
GTR Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Cavolacci...mi sarei unita anch'io....ma sono fuori Italia in quel periodo... ...e vai all'estero così .... senza avvertire!!!! non va mica bene eh!!!! Cita
Mariuolo Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 bon allora ci sentiamo per sabato primo pomeriggio così sgasiamo un po'. poi vediamo se andare fuori a cena e poi skardi. io ho solo il cell di GTR e di frh quindi sentite loro che se beken Cita
Pinto Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 io il pomeriggio son impegnato...anzi...se volete venire sul bosco con me per dar 'na mano siete i benvenuti.. se fate cena da qualche parte mi posso aggiungere...o al limite, mal che vada, ci si trova da Hoffman per Skardy.. Cita
GTR Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 ...anche senza organizzare ...si fanno piacevoli incontri vespistici......in osteria.... Cita
Pinto Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 ...e sabato mi vado a riprendere la mia piccola... Cita
Roberta P200E Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 E allora....a quando un giro per le vostre colline? ps devo innaugurare la mia prima stagione su una vespa....a dire il vero.... su un due ruote... Cita
Pinto Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Primavera del Prosecco - 17 Mostre da Febbraio a Giugno 2011 questa mi sembra una bella occasione!!! basta decidere data e posto... in futuro nella mia mente c'è una grande serata...anche se adesso è di moda chiamare tutto "aperitivo"...stay tuned... Cita
GTR Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 ...nella tua mente Pinto , ci sono troppe serate .....!!!!! el al mattino pure nel fisico!!!! ....sabato sono a Reggio Emilia , ma domenica un giroingiro estemporaneo , ci potrebbe stare...... Cita
schiro Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 ...anche senza organizzare ...si fanno piacevoli incontri vespistici......in osteria.... Cita
Pinto Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 ...nella tua mente Pinto , ci sono troppe serate .....!!!!! el al mattino pure nel fisico!!!! ricordati una festa da ME organizzata in piscina.....mi sembra fosse venuta bene...sulla scia il secondo anno (io non ero più nell'organizzazione) un semi-flop...il terzo anno erano in 30 scarsi.... ..l'idea è quella di organizzare una serata festosa... per domenica sentiamoci...io dovrei essere reperibile dal pranzo in poi.... Cita
GTR Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 ...un feston !!!! bisognerebbe ripeterlo, Pinto ......fai uscire dalla tua mente l'idea ..... Cita
Roberta P200E Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Domenica vado a vedere una partita di rugby ma se siete interessati sabato è probabile che vada a fare un giro al mare... Cita
GTR Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 ...orpo!!!! grigliatina in Brussa????? ...mi sa che sabato andrò di tagliatelle fatte in casa !!!! Cita
Pinto Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 ...un feston !!!! bisognerebbe ripeterlo, Pinto ......fai uscire dalla tua mente l'idea ..... l'idea c'è...compreso di posto e tutto...adesso devo fare un paio di sopralluoghi e parlare con un mio amico di vecchia data...e lì di certo vien bene...però si tratta di un giovedi sera!! poi altre cosucce si possono fare....vediamo anche con altre teste... Cita
GTR Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 ...e allora ...fissa una data!!!! ....io direi che sabato ...meteo permettendo ....un giroingiro estemporaneo , si può fare.... Cita
Pinto Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 sabato spero di finire il lavoraccio sul bosco.... domenica benedizione del VC Montebelluna....per il programma vedere il sito....chi c'è?? Cita
GTR Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 ...mah ..la mia Vespa ha le lamiere delicate, niente acqua santa..... ma: http://www.sbruscoli.it/sbrina2011/ Cita
Mariuolo Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 OH! quando si parla di festone mi son qua. Ma nei fine settimana però eh!! Sto fine torno e tempo permettendo sgaso col four. Anzi super sgaso. Chi c'è? YO! Cita
GTR Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 ...dipende da quando il tempo ti permette..... Cita
GTR Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 ...allora .Pinto..domani sera al Vacamatta???? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi presento...
Da Danyboom, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini