GTR Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 (modificato) I°io domenica sono passato ( con il GS sbagliato) al Garten e non ho trovato nessuno di voi!!!!! II°.... domenica 12 non ci sono , ho un impegno para-ecclesiastico!!!!! Modificato 1 Giugno 2011 da GTR Cita
Pinto Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 quale domenica sei passato?? la prima o la seconda di Garten?? domenica 5 alla festa della birra di Barbisano ci sono gli Skaj!! Cita
rebysoype Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Wiele os├│b, obawia si─Ö najzwyczajniej tego, i┼╝ zakupione w sklepach internetowych drogie perfumy, b─Öd─à nieoryginalne. Oczywi┼øcie takie ryzyko istnieje, ale z ca┼é─à pewno┼øci─à nie w przypadku drogerii sprzedaj─àcych w Internecie. Drogerie internetowe oferuj─à tylko i wy┼é─àcznie markowe perfumy, tak┼╝e nie ma takiej mo┼╝liwo┼øci, aby┼ømy zakupili w perfumeriach internetowych podrabiane perfumy m─Öskie albo kobiece. A z pewno┼øci─à, perfumerie internetowe, maj─à rewelacyjn─à ofert─Ö, lecz r├│wnie┼╝ niezwykle atrakcyjne ceny, dlatego te┼╝ z ca┼é─à pewno┼øci─à powinni┼ømy robi─ç w Internecie. Kupowanie perfumy w sklepach internetowych jest bardzo op┼éacalne, a tak┼╝e oczywi┼øcie bezpieczne. Cita
Mariuolo Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 a parte sto fora sche scrive qua sora robe incomprensibili, io ero ad un altro raduno quando avete scooterizzato. che poi io la vespa non la considero uno scooter, cazzo ha le marce (anche se al volante e il motore fuori asse..). e non è de plastegon! comunque chi non c'è il 12 è un pipparolo Cita
GTR Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 a parte sto fora sche scrive qua sora robe incomprensibili, io ero ad un altro raduno quando avete scooterizzato. che poi io la vespa non la considero uno scooter, cazzo ha le marce (anche se al volante e il motore fuori asse..). e non è de plastegon!comunque chi non c'è il 12 è un pipparolo ...ehm .....marietto ... scooter è la definizione generica/tecnica del tipo di veicolo che hai nel garage...... ..per quanto riguarda il 12 ... avrò una vocazione ...momentanea..... non posso essere dei vostri..... ...mi parli di pippe e mostri il culo ...mi sa che hai un po' di confusione riguardo l'argomento.... Cita
Mariuolo Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 ...ehm .....marietto ... scooter è la definizione generica/tecnica del tipo di veicolo che hai nel garage...... sarà ma a me ha sempre dato fastidio quel nome, me sa de plastegon. No plastic please. Per quanto riguarda la confusione, non ci siamo. Cita
pigio Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Inviato 23 Luglio 2011 Ciao a tutti, sono0 nuovo, di Treviso, organizzate ancora questi incontri? ho 19 anni quest'anno e vorrei far provare la mia vespa a qualcuno Cita
GTR Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 ...orpo ...pigio .... fai provare la vespa ad estranei???? sei sicuro che a lei vada bene??? Cita
pigio Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 ...orpo ...pigio .... fai provare la vespa ad estranei???? sei sicuro che a lei vada bene??? Oh una risposta No è solo per il suo bene, se un dottore vuole farti un prelievo per controllare le analisi che ti piaccia o no lo fai per il tuo bene Per lei è lo stesso!! Cita
Mariuolo Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 alura, appena finisco con la four (spero questo sabato) potremmo organizzare una bella scampagnata verso quel di valdobbiadene (mi manca il prosecchino serio). ma la domanda è: HA RIAPERTO L'OSTERIA SENZA OSTE VERO?!?!? MMMMMMandi ps: un amico cerca una vespa 150 max 2500 gneuri. qualche consiglio?!? Cita
pigio Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 alura, appena finisco con la four (spero questo sabato) potremmo organizzare una bella scampagnata verso quel di valdobbiadene (mi manca il prosecchino serio). ma la domanda è: HA RIAPERTO L'OSTERIA SENZA OSTE VERO?!?!?MMMMMMandi ps: un amico cerca una vespa 150 max 2500 gneuri. qualche consiglio?!? Ci sto!Voglio partecipare! Cita
GTR Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 ...sabato 06 .....VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ... Cita
pigio Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 ...sabato 06 .....VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ... Mi hanno dato la locandina però mi è distante.Ci metto un ora e mezza per arrivare li e la sella mi è di una scomodità unica, sto cercando una yankee, conosci qualcuno che ne vende una per px125? Cita
pigio Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 ...non esiste locandina!!!!! beh!comunque mi hanno dato un VOLANTINO di un raduno da quelle parti prossimamente!!!pensavo fosse quello ritrovi più vicini a TV??ora ho capito Cita
GTR Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 ...bhe ...più vicino c'è ......... SMARMITTANDO PAR VITTORIO...... domenica 28 Agosto con ritrovo in Piazza Giovanni Paolo I°( Ceneda) SMARMITTANDO PAR VITTORIO organizzato dai AS RIVEN ore 10.00 Iscrizioni ore 11.00 partenza parata ore 12.30 pranzo presso lo stand enogastronomico ( spiedo ) ore 14.00 partenza del giro ore 16.30 Arrivo al Bianconiglio ( locale estivo con stand di birra) ore 17.00 premiazioni, happy hour e concerto iscrizione con pranzo 18.00 euri ( pranzo garantito per 200 persone) ...il raduno al contrario ...merita!!!! Cita
pigio Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 ...bhe ...più vicino c'è .........SMARMITTANDO PAR VITTORIO...... domenica 28 Agosto con ritrovo in Piazza Giovanni Paolo I°( Ceneda) SMARMITTANDO PAR VITTORIO organizzato dai AS RIVEN ore 10.00 Iscrizioni ore 11.00 partenza parata ore 12.30 pranzo presso lo stand enogastronomico ( spiedo ) ore 14.00 partenza del giro ore 16.30 Arrivo al Bianconiglio ( locale estivo con stand di birra) ore 17.00 premiazioni, happy hour e concerto iscrizione con pranzo 18.00 euri ( pranzo garantito per 200 persone) ...il raduno al contrario ...merita!!!! ok verro molto. Probabilmente! !tu ci sei??cosi. Conosco qualcun altro!!ma bello quindi?? Cita
GTR Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 ...certo che ci sono .........provare per credere.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento...
Da Danyboom, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa102dr non cammina 1 2 3
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini