rocksteady Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Beh un giorno c'e' la faro' ankio ........(forse) Cita
Ospite Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Chiedo venia.Stasera credo di essere ancora in viaggio, ma mi preparo per l'aperitivo di martedì prossimo, "per una nuova stagione insieme, e per costruire insieme il nuovo miracolo italiano " ma ti porti finalmente una delle 1000 mila vespe che prendono polvere in quel di varazze ???? o ci scorrazzi solo in versione mare ??? suvvia , sali in sella e parti ! Cita
MarcoVarazze Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 ma ti porti finalmente una delle 1000 mila vespe che prendono polvere in quel di varazze ???? o ci scorrazzi solo in versione mare ??? suvvia , sali in sella e parti ! 1) Scusa per Gaby: sono stato arruolato a forza per le ferie all'estero dalla mia dolce metà .... 2) Allora, SE al lavoro mi fanno capire che mi tengono (e ho intenzione di chiederlo a breve) porto su un PX150 che un mio amico, per l'occasione, mi reg***rebbe (devo censurarmi, sarebbe la terza vespa re****ta, e so già di qualcuno che ha una bambolina voodoo con la mia faccia e tanti spilloni conficcati). Sarebbe un delitto smembrare il mio parco vespe, per cui ne prendo un'altra, ma solo se mi tengono a lavorare....Per i primi ape di settembra cercherò ancora una mezza sella.... Cita
Dado Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Ma portatela su lo stesso...Varazze-Fontanone sono 2orette...su su su non facciamo galoppare la Marisite!!! Cita
simo Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Heilaaa Marcooooo allora oggi che fai? c'ho giusto la solita mezza sella che mi avanza se ci sei mandami sms ciaoooo simo http://nuova500.free.fr Cita
Ospite Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 ma Simo ...se lo continui a viziare così va a finire che ci viene prima la Francy , con la sua vespa, all'ape Cita
Francy Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 ma Simo ...se lo continui a viziare così va a finire che ci viene prima la Francy , con la sua vespa, all'ape ahahha, Ro! sei ottimista, grazie..!! mi sa che invece fa prima lui a venire in bicicletta da Varazze..!!!! a proposito: anche se ormai non legger├â nessuno.... c'├â┬¿ qualcuno che mi pu├â┬▓ passar a prendere stasera?????? kiss Francy Cita
Ospite Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 io stasera nn ci sono .... sigh sigh ! curatemi il moroso , neh !!!!!! Cita
Turbobestia Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 io sono in macchina ma mi trovo in centro poi vado a verona in serata dopo l'aperitivo.... se sei sulla strada per verona ti posso riportare a casa... ciao ciao Cita
Ospite Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 anonima visitatrice... sei una vigliacca! Cita
Francy Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 io sono in macchina ma mi trovo in centro poi vado a verona in serata dopo l'aperitivo.... se sei sulla strada per verona ti posso riportare a casa...ciao ciao grazie turbo! ma... mi mancherebbe il passaggio x l'andata... comunque forse il passaggio A/R l'ho trovato.... in.. moto!!! (orrore, orrore...lo so!!!!è quel che passa il convento.... ) a dopo!! kisses Francy Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Alle 19.30, in piazza castello, con vettovaglie.Ditelo ai vespisti che incontrate. Delme IO L'HO DETTO A UN PAIO DI VESPISTI CHE HO INCONTRATO PER STADA! MI HAN DETTO SE SON SCEMO! ...ma tu SEI scemo... E QUANDO SIAMO INSIEME FACCIAMO SCEMO E + SCEMO! Cita
Ospite Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 E PER LA PRIMA VOLTA!!!! t avevo chiamato un giorno per chiederti se venivi (poi sono andato da solo) ma non eriraggiungibile Cita
Ospite Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 anonima visitatrice... sei una vigliacca! anonimo visitatore accusatore ... ero io , loggatissima ma il msg me lo ha preso come visitatore ... mica mi nascondo io !!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini