Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Chiedo venia.

Stasera credo di essere ancora in viaggio, ma mi preparo per l'aperitivo di martedì prossimo, "per una nuova stagione insieme, e per costruire insieme il nuovo miracolo italiano :evil: "

ma ti porti finalmente una delle 1000 mila vespe che prendono polvere in quel di varazze ???? o ci scorrazzi solo in versione mare ??? suvvia , sali in sella e parti ! :wink:

Inviato
ma ti porti finalmente una delle 1000 mila vespe che prendono polvere in quel di varazze ???? o ci scorrazzi solo in versione mare ??? suvvia , sali in sella e parti ! :wink:

1) Scusa per Gaby: sono stato arruolato a forza :D per le ferie all'estero dalla mia dolce metà ....

2) Allora, SE al lavoro mi fanno capire che mi tengono (e ho intenzione di chiederlo a breve) porto su un PX150 che un mio amico, per l'occasione, mi reg***rebbe (devo censurarmi, sarebbe la terza vespa re****ta, e so già di qualcuno che ha una bambolina voodoo con la mia faccia e tanti spilloni conficcati). Sarebbe un delitto smembrare il mio parco vespe, per cui ne prendo un'altra, ma solo se mi tengono a lavorare....Per i primi ape di settembra cercherò ancora una mezza sella....

Inviato

ma Simo ...se lo continui a viziare così va a finire che ci viene prima la Francy , con la sua vespa, all'ape :wink:

Inviato
ma Simo ...se lo continui a viziare così va a finire che ci viene prima la Francy , con la sua vespa, all'ape :wink:

ahahha, Ro! sei ottimista, grazie..!! mi sa che invece fa prima lui a venire in bicicletta da Varazze..!!!!

:lol::lol::lol::lol:

a proposito: anche se ormai non leggerà nessuno.... c'è qualcuno che mi può passar a prendere stasera??????

kiss

Francy

Inviato
io sono in macchina ma mi trovo in centro poi vado a verona in serata dopo l'aperitivo.... se sei sulla strada per verona ti posso riportare a casa...

ciao ciao

grazie turbo! ma... mi mancherebbe il passaggio x l'andata...

comunque forse il passaggio A/R l'ho trovato.... in.. moto!!! (orrore, orrore...lo so!!!!è quel che passa il convento....:lol::lol: )

a dopo!!

kisses Francy

Inviato
E PER LA PRIMA VOLTA!!!!

t avevo chiamato un giorno per chiederti se venivi (poi sono andato da solo) ma non eriraggiungibile :?:(

:mrgreen:

Inviato
anonima visitatrice... sei una vigliacca! :P

anonimo visitatore accusatore ... ero io , loggatissima ma il msg me lo ha preso come visitatore ... mica mi nascondo io !!! :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...