Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

se usi la Vespa per divertirti o per la pista sono indispensabili secondo me... Wink

Mio padre deve farci 2km per andare a lavorare...

Oggi a pranzo proverglio a fargli:

"babbo visto che devi fare tanta strada per andare a lavorare, si comprano gli ammortizzatori a gas della bitubo??!!"

Lui: "A gas?? E che sono una cucina?? no no ma che ne dobbiamo fare..."

Io: "DAi papi questi nostri originali sono scarichi vecchi brutti e puzzano"

Lui "mha dimmi quanto costano..."

Io: "Costano 250 euro... (lui mi interrompe tirandomi la proma dietro)"

Lui: "ma te sei tutto scemo, ma vai a letto va..."+

Io: " Pa ma la coppia non il singolo..."

(smonta l'albero in corsa 45 e me lo tira dietro..., poi vede che è in c45 e mi tira tutto il blocco)

Inviato

se usi la Vespa per divertirti o per la pista sono indispensabili secondo me... Wink

"babbo visto che devi fare tanta strada per andare a lavorare, si comprano gli ammortizzatori a gas della bitubo??!!"

(smonta l'albero in corsa 45 e me lo tira dietro..., poi vede che è in c45 e mi tira tutto il blocco)

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Inviato

ok il succo del discorso è che se devo fare due chilometri quelli a gas meglio usarli per cucinare. quelli non di qualità possono essere un'alternativa a quelli originali se sono scarichi,vecchi, brutti e puzzolenti altrimenti non ne vale la pena.

Inviato

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

mi e' sembrata una discussione tra il figlio viziato che vuole tutto,e il padre che non gli da niente :lol::lol::lol:

Inviato

No no no...

Non gliele ho mai chieste così le cose a mio padre...

Solitamente me le compro da solo, ecco perchè i miei lavori durano un eternità...

Perchè se non siamo in mezzo a feste o altro che danno come regalo 50euro, per raccattarne 50 mi ci vuole più di un mese...

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao a tutti ma secondo voi se monto la frizione a 3 dischicon molla rinforzata con il 112 slitta? perchè ho letto che per montare la frizione a 4 dischi bisogna fare delle modifiche?( carter, leva, disco bombato?

Inviato
ciao a tutti ma secondo voi se monto la frizione a 3 dischicon molla rinforzata con il 112 slitta? perchè ho letto che per montare la frizione a 4 dischi bisogna fare delle modifiche?( carter, leva, disco bombato?

per la 4 dischi non servono modifiche.

ma la tre dischi, una molla polini/malossi va benissimo ;)

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao a tutti sto cominciando la preparazione del motore da mettere sotto il mio pk...xò ho fatto un cacchiata.

ho comprato i 4 dischi frizione solo che sono per una frizione a 6 molle, dite che posso montarli su un monomolla?lo spessore va bene?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...