pablo63 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 ragazzi ho un problema di corrente con un px150e ho cambiato la centralina esterna ma niente corrente , il rivenditore mi ha detto chè vende il gruppo completo , ora nmi chiedo sè trovo solo la bobina interessata con il captatore , voi cosa mi dite?? ciao Cita
Dart Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Se la centralina è nuova e nn è un problema di candela controlla che i fili che escono dallo statore (il rosso in particolare) nn siano spelati in qualche punto e facciano massa sul motore, poi se i fili sono a posto, dedicati al pick-up, è quello, costa dai 20 ai 25 Euro (dipende dall'onestà del rivenditore) e lo sostituisci (sono 2 punti col saldatore a stagno). Cita
Dart Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 P.S. La prox posta in tecnica.......... qua nn è il suo posto. Cita
maxxx Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 ... capperi, Dart, come sei fiscale! Cita
pablo63 Inviato 16 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2008 ok provo con il cap sè non funge sposto il post in tecnica ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini