Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

che bello!!!!!!!

interessante, pure io ne sto facendo uno artigianale per il malossi.

io ci metto il pacco rotax 6 petali e tu?

devi fare un motore girato? (vedo che l'hai fatto dritto)

io invece lo sto facendo curvo in manier da mantenere il telaio originale e il carburatore sotto la sella!!!

Inviato

Scusa sartana non l'aveva capito... pensavo un PHBG 18.

OT: Sartana nella mia zona non arriva l'ADSL, e ho avuto anche problemi con la 56K negli ultimi mesi. Per navigare usavo il cell, ma con VOL a volte il cell si incanta. Finalmente la 56k è tornata operativa. Spero che prima o poi arrivi anche l'ADSL, arriva fino a 500 metri da casa mia... Porca... FINE OT

Inviato
allora il pacco lamellare che ho montato è un adige da motocross, a 2 petali uniti, adesso devo finire il collettore che va al carburatore........................

ah, visto che ti stai cimentando col monopetalo dimmi che ne pensi....... mi interessa il discorso....

Inviato

OTTIMA IDEA!!!

Credo tuttavia ci sia un errore concettuale di fondo in questo tuo progetto.

quel pacco ha una volumetria SPAVENTOSA rispetto all'area di passaggio al cilindro.....

fossi in te, farei un lavoretto alla tetesca.... per intenderci una cosa del genere:

malle280807jd8.jpg

post15671169382932ai7.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...