Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

RISOLTO TUTTO...IL PROBLEMA DELLA RUOTA ERA UNA STRONZATA!!!CON IL CARBURO ANCHE HO CAMBIATO LO SPILLO,SI BLOCCAVA...CMP LA VESPA RISPONDE PIU DI COME MI POTESSI IMMAGINARE E ANCORA BISOGNA FARE IL RODAGGIO SOLO A SENTIRLA IN MOTO MI FA PAURA ANCHE AD USARLA.....GRAZIE A TUTTI

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

in poche parole non avevo messo ilk freno di dietro,e allora andava a sbattere e premeva il freno per questo non andava avanti!!!!!cosa ne pensate del volano della pinasco?

Inviato

ciao io ho messo su un 132 malossi girato e non va male tenendo conto che ho ancora un carburello da 24 e l accensione originale ET3 , l unico vero problema secondo me è davvero che lo scarico che è il punto piu caldo si raffredda meno... a facci un rodaggio fatto bene perchè è un cil molto stretto e ce il rischio di STRICCONARE :-)

Inviato
cosa cambia con quello della parmakit o della vespatronik?

che cono 19 per elettronica o puntine non lo trovi in commercio

che raffredda meno per via delle alette piccole

NOTA: io di pinasco ne ho usati per anni e non ho MAI stretto, grippato un cilindro

Inviato
cosa cambia con quello della parmakit o della vespatronik?

il peso è pressoche identico

il v-tronik e parma, hanno l'anticipo variaabile

il v-tronik ha più alette de raffreddamento e il par,ma ancora di più.

Inviato

scusate la domanda, non sto ad aprire altri topic dato che più o meno si parla di quest'argomento. quanto costa il collettore lamellare per il malossi al cilindro? dal ricambista mi chiedono sui 125 euro scontato? è onesto come prezzo o è un inc***ta? qualcuno ne ha uno usato messo bene?

grazie... :wink:

Inviato

va bene..aaaaaalora 10 minuti fa sono andato in strada per fare un po di rodaggio al malossi pero e ancora da carburare il getto dovrebbe essere piccolo xk con l' aria tirata la vespa va bene quando levo l' aria tende a spegnerse e va male su!econ l'aria levata non si accende!dovrebbe essere questo il problema il getto troppo piccolo no?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...