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Inviato

RISOLTO TUTTO...IL PROBLEMA DELLA RUOTA ERA UNA STRONZATA!!!CON IL CARBURO ANCHE HO CAMBIATO LO SPILLO,SI BLOCCAVA...CMP LA VESPA RISPONDE PIU DI COME MI POTESSI IMMAGINARE E ANCORA BISOGNA FARE IL RODAGGIO SOLO A SENTIRLA IN MOTO MI FA PAURA ANCHE AD USARLA.....GRAZIE A TUTTI

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Inviato

in poche parole non avevo messo ilk freno di dietro,e allora andava a sbattere e premeva il freno per questo non andava avanti!!!!!cosa ne pensate del volano della pinasco?

Inviato

ciao io ho messo su un 132 malossi girato e non va male tenendo conto che ho ancora un carburello da 24 e l accensione originale ET3 , l unico vero problema secondo me è davvero che lo scarico che è il punto piu caldo si raffredda meno... a facci un rodaggio fatto bene perchè è un cil molto stretto e ce il rischio di STRICCONARE :-)

Inviato
cosa cambia con quello della parmakit o della vespatronik?

che cono 19 per elettronica o puntine non lo trovi in commercio

che raffredda meno per via delle alette piccole

NOTA: io di pinasco ne ho usati per anni e non ho MAI stretto, grippato un cilindro

Inviato
cosa cambia con quello della parmakit o della vespatronik?

il peso è pressoche identico

il v-tronik e parma, hanno l'anticipo variaabile

il v-tronik ha più alette de raffreddamento e il par,ma ancora di più.

Inviato

scusate la domanda, non sto ad aprire altri topic dato che più o meno si parla di quest'argomento. quanto costa il collettore lamellare per il malossi al cilindro? dal ricambista mi chiedono sui 125 euro scontato? è onesto come prezzo o è un inc***ta? qualcuno ne ha uno usato messo bene?

grazie... :wink:

Inviato

va bene..aaaaaalora 10 minuti fa sono andato in strada per fare un po di rodaggio al malossi pero e ancora da carburare il getto dovrebbe essere piccolo xk con l' aria tirata la vespa va bene quando levo l' aria tende a spegnerse e va male su!econ l'aria levata non si accende!dovrebbe essere questo il problema il getto troppo piccolo no?

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