Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ferma!

ti ho solo fatto gli auguri per le gare di accelerazione, perchè il tuo malossi deve andare vermanete ma veramenteforte, in quella gare si usan m1l come minimo, quindi per avere risultati decenti desi lavorarci dietro. tutto qui.....

Inviato

intanto la prima e andarci non per vincere ma per divertirsi...a me non mi interessa se usano gli m1l so solo una cosa se ci vado vuol dire che va veramente forte ma non come m1l si sa... e poi non e vero che ci solo m1l fino gli anni scorsi ho visto vespa con 102,e poi non e la prima volta...

ti ringrazio per gli auguri! 8)

Inviato
ferma!

ti ho solo fatto gli auguri per le gare di accelerazione, perchè il tuo malossi deve andare vermanete ma veramenteforte, in quella gare si usan m1l come minimo, quindi per avere risultati decenti desi lavorarci dietro. tutto qui.....

il problema delle gare di accelerazione non sono gli elle....

sono i FALC. 8) Quelli sputano 30 cavalli...

esiste comunque una categoria per i ghisa vecchio stampo in cui gareggiano polini coi cazzo che le suonano agli elle di scatola.

avessi la possibilità di tempo e denaro, metterei volentieri il mio polini con traversino sui 150mt anche se facessi schifo, sarei stato lì a ridere con un pò di malati di eleborazioni..... l'importante è divertirsi mica strafare.... :wink:

Inviato

HOOOOOOOOOOOO MIE ARRIVATO IL VOLANO DELLA PINASCO!!!!!L' UNICO PROBLEMA CHE QUELLO MI HA VENDUTO IL VOLANO A SBAGLIATO,APPOSTO DI ESSERE DA 19MN E DA 20MN!!MI VIENE DA PIANGERE!COME POSSO FARE?METTO DELLE FOTO!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...