Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Corrado,da quando non dormiamo più insieme sei diventato così scostante....Ma vanni a bagasce cou saccu.... ciao Alex ,piacere.

Ciao old! piacere mio!

Cumunque a bagasce l'è megiu anaghe cui sacchi, se nu c'u cassu che t'a dan!!!

Inviato
vespistamascherato ti sei appena registrato e parli di suspance?

qui c'e' gente che ha seguito il travaglio ormai da quasi un mese e tu ti lamenti? :shock::D:D

Anche se mi sono iscritto da poco, ho seguito la tua odissea da ospite, facci conoscere quello che, mi auguro, sarà un lieto fine :D

Inviato
vespistamascherato ti sei appena registrato e parli di suspance?

qui c'e' gente che ha seguito il travaglio ormai da quasi un mese e tu ti lamenti? :shock::D:D

Anche se mi sono iscritto da poco, ho seguito la tua odissea da ospite, facci conoscere quello che, mi auguro, sarà un lieto fine :D

Inviato
ADESSO IASCIA, MI RACCOMANDO, USA IL TRAPANO PER PORTARLO AI KM REALI DEL TUO PX..................... :):):)

domani mattina riattacco il trapano, cosi' non mi tocca fare il calcolo dei km che avevo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...