Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Che scuse tirate fuori dal cilindro per lasciare a casa mogli e fidanzate per andare ai raduni? Come la prendono? Quali pesantissime concessioni dovete assicurare? Quali malefiche ritorsioni vi è capitato di subire?

Forza!... chissà che raffinatezze...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

L'esperto risponde........................

Amoreeee????????? La prox settimana vado ad un radunoooooooo (puci puci e muci muci!!!!!!!)

Ma come, di nuovo??????????

Si, ma dai, vieni anche tu.

No!!!!!!!!!!!!!

Ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No che non ci vengo, mi annoio.........

Ma dai, lasciamo le bambine da "QUALCUNO" (detto tipo orco che mangia i bambini) e andiamo, è un bel posto, è pieno di matti......

Di matti ne ho già uno che gira per casa e mi basta............... ma devi proprio andare a raduni tutte le sante Domeniche???????

Massì,............e vabb├â┬¿,.............. stavolta resto a casa,.................... tanto era un p├â┬▓ che mi prefiggevo di aprire quel motore che ho sotto e cominciare a fresare i carter. (Per├â┬▓ dovete avere il garage proprio sotto la cucina e le camere da letto) così ├â┬¿ la volta buona che lo faccio e vado avanti a fresare finch├â┬¿ non ho finito.

............................................................................... Lunghi attimi di silenzio carichi di tensione .......................................

Ma si và , vai al raduno, che ti fa bene svagarti.......................

MISSIONE COMPIUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

se ha in programma esami universitari mi va bene (come domenica allo statico eh eh eh), altrimenti non ci sono cazzi! vuole venire e non ci sono storie! il problema è che in 2 il calo di prestazioni è notevole, devo mettere la yankee e togliere la mia bella sellina monoposto e (soprattutto)non posso fare il cazzone in giro (sfide con sputer burn out ai semafori, impennate,...le solite cose insomma).

alla fine ho deciso: le sto cercando una et3. la compro io, la usa lei ai raduni.....

the F power........

azzzz........

Inviato

Più che la morosa il mio problema è un altro:

"Ma'... domenica non vengo a pranzo [rito della domenica] - vado ad un raduno in Vespa"

"ODDIO!!! Dove?"

"A Reggio Emilia"

"TU MI FARAI MORIRE! MA DIMMI SE A 30 ANNI [etc etc etc]"

sigh

sono cose come queste che mi fanno capire che la mia adolescenza non finirà mai... :mrgreen:

Inviato

IO GLI HO REGALATO UN 50 ... AI RADUNI VICINO CI VENIVA MA LONTANO MI RINFACCIAVA CHE ERA LENTA ... QUINDI CI HO MESSO SOTTO UN 125 PRIMAVERA, ROBA DA OLTRE 90 KMH MA è LENTA UGUALE LA RAGAZZA ... C'E' POCO DA FARE LE FEMMINE SONO LENTE DI GAS!!!! E LA MIA SAREBBE LENTA ANCHE CON IL NINJA!!!! QUINDI IO DICO E POI VADO LO STESSO E KI SE NE FREGA, LE GAMBUCCE LE HA PURE LEI NO? IL SEGRETO

DE-ZERBINIAMOCI !!!!

ENRICO

Inviato
Più che la morosa il mio problema è un altro:

"Ma'... domenica non vengo a pranzo [rito della domenica] - vado ad un raduno in Vespa"

"ODDIO!!! Dove?"

"A Reggio Emilia"

sigh

sono cose come queste che mi fanno capire che la mia adolescenza non finirà mai... :mrgreen:

Inviato: 02 Set 2004 - 18:56

--------------------------------------------------------------------------------

L'esperto risponde........................

Amoreeee????????? La prox settimana vado ad un radunoooooooo (puci puci e muci muci!!!!!!!)

Ma come, di nuovo??????????

Si, ma dai, vieni anche tu.

No!!!!!!!!!!!!!

Ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No che non ci vengo, mi annoio.........

Ma dai, lasciamo le bambine da "QUALCUNO" (detto tipo orco che mangia i bambini) e andiamo, è un bel posto, è pieno di matti......

Di matti ne ho già uno che gira per casa e mi basta............... ma devi proprio andare a raduni tutte le sante Domeniche???????

Massì,............e vabb├â┬¿,.............. stavolta resto a casa,.................... tanto era un p├â┬▓ che mi prefiggevo di aprire quel motore che ho sotto e cominciare a fresare i carter. (Per├â┬▓ dovete avere il garage proprio sotto la cucina e le camere da letto) così ├â┬¿ la volta buona che lo faccio e vado avanti a fresare finch├â┬¿ non ho finito.

............................................................................... Lunghi attimi di silenzio carichi di tensione .......................................

Ma si và , vai al raduno, che ti fa bene svagarti.......................

MISSIONE COMPIUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ahahahahahah : ragazzi, ma mi pare di capire che lasciata la madre, ci tocca inventarci le stesse cose con la moglie

e' tutta una sofferenza :D (ora donne, potete pure uccidermi).

Inviato
TIRATE FUORI LE PALLINE RAGAZZI ... UN PO' DI ORGOGLIO MASKIO!!!!

GIUSTO!

DONNE, TUTTE IN CUCINA, CHE L'OMO, S'HA DA ESSERE SFAMATO :D

Inviato

Ciao a tutti! Faccio parte della categoria fin qua denigrata (esattam. "fidanzata") e pensate un po'.... io ho il problema opposto: quando c'è un raduno io gli dico sempre VAI E DIVERTITI e lui niente, se non ci sono anch'io non ci vuole mai andare!!!! Quante ingiustizie a questo mondo!!!!!!!!!!!!

Inviato

"Stefy, questo fine settimana sono al Raduno VOL a Guastalla, lo fanno ogni 5 anni...ok?"

"Ah va bene, non c'e' problema...vai pure!"

PS - A scanso di equivoci, io ai raduni NON vado tutte le domeniche-sabati ecc.ecc. ma e'vero anche che il martedi e'riservato al VC di Modena e i mercoledi' agli AperitiVOL bolognesi, ma molti weekend li passo in famiglia e va benissimo anche cosi', sia beninteso!!!

Ciao FC

Inviato
Ciao a tutti! Faccio parte della categoria fin qua denigrata (esattam. "fidanzata") e pensate un po'.... io ho il problema opposto: quando c'è un raduno io gli dico sempre VAI E DIVERTITI e lui niente, se non ci sono anch'io non ci vuole mai andare!!!! Quante ingiustizie a questo mondo!!!!!!!!!!!!

non si fiderà ....

Inviato

E'proprio per questo che ci vado da solo, anche se Stefy fosse libera...so che si rompe! E allora rimossi i rimorsi, viaaaaaaaaaaaaaaaaaa ehhehehe

Ciao FC

PS-Ti comprendo benissimo, Super ehehehe

Inviato
TIRATE FUORI LE PALLINE RAGAZZI ... UN PO' DI ORGOGLIO MASKIO!!!!

GIUSTO!

DONNE, TUTTE IN CUCINA, CHE L'OMO, S'HA DA ESSERE SFAMATO :D

PAURA DI LOGGARTI EH!!!!!!!

AH AH AH AH

Ancora no, per fortuna :)

By Jo3

Inviato

L'uomo è condannato dal genere femminile per tutta la sua esistenza!

(poche palle, ├â┬¿ così)!

A frenare tutti gli istinti selvaggi, animaleschi e motociclistici innati nei maschietti, prima ci pensa la propria madre, poi la fidanzata/moglie e alla fine anche i figli, nel mio caso ancora peggio avendo DUE figlie femmine, ancora piccole, ma sempre femmine! (vero Dart??..........tuttavia, chi è causa del suo mal non pianga sestesso"!

Per i raduni, la questione ├â┬¿ molto semplice, ├â┬¿ come al militare, ci sono dei permessini normali, raduno mordi ├â┬¿ fuggi e dei permessi straordinari, tipo Eurovespa...........tutti preventivamente concordati con calendario ad inizio anno!......... e poi ancora......lavori in casa con tinteggiature varie.......... e così via!

Cosa non si fa per mantenere viva passione Vespistica e Famiglia!

Gieson

P.S.: X Dart, se dico due paroline alla tua consorte........sono cazzi, anche se a casa non ha il PC!

Inviato

non è il problema della scusa, non hanno (mamma e ragazza) niente contro i raduni o raid bastreebbe che andassi in macchina (?)

e subisco (ma le capisco) i soliti dicorsi: "..è pericoloso", "..è tanta starada", ........ ma finiscono in "vai piano e chiamami quando arrivi".

ultimamente dovrei trovare delle scuse con i miei impegni che sono sempre il fine settiamna sbagliato!

Inviato

"ODDIO!!! Dove?"

"A Reggio Emilia"

sigh

Paolo, sottoscrivo tutto tranne alcune piccole e trascurabili modifiche, tra le quali il numero di anni... :roll::?:roll:

Inviato

Scuse???

In genere il dialogo è questo:

Io domenica vado li . . . vuoi venire?

Con chi vai?

Con tizio e caio . . .

Se vengono pure Tizia e Caia vengo, se no buon viaggio.

No, non vengono, ciao.

Non fare tardi.

Più o meno . . .

Inviato

io , salvo casi in cui il fidanza era un vespista , avevo gli stessi vs problemi ... con in piu' la grana che il mi lui sapeva benissimo che il rapporto uomini - donne ai raduni è di 100:1 ...vi lascio immaginare che sonni tranquilli mentre ero via ... :wink:

addirittura mi è capitato un moroso che nn mi negava nessun raduno ma , essendo molto sanguigno , nei week end in cui io ero via in vespa o lambretta, lui finiva sempre col fare a botte :? ... un disastro ! i suoi amici facinorosi erano solo contenti, io ogni domenica tornavo verso casa coi sensi di colpa .... scaricato ! e continuato a farmi i miei raduni :wink:

Inviato

Domenica andiamo al raduno?

Con che vespa andiamo?

Col primavera.

Non mi piace il colore.

Col TS.

La sella è scomoda.

Col PX.

Ecco, quello va bene, ma vengono anche le fidanzate degli altri?

...e dalla risposta, spesso frutto di febbrili telefonate, dipende il mio raduno.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...