Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve gente, mi sono appena iscritto e volevo mandare un saluto a tutti.

Mi chiamo Nicola e abito a Campagnola Emilia, proprio quella Campagnola che dista 1 Km da Novellara, che storiaccia, ma perchè avete scelto prorprio Novellara per un raduno,(dove esiste solo un meccanico che osa toccare ancora le vespe) e poi a Guastalla a settembre c'è già la nebbia.

Scherzi a parte, la zona qui intorno è tutta campagna, l'ideale per girare in vespa nelle belle giornate, perciò divertitevi, io purtroppo sarò svespizzato, il mio px è in attesa dei pezzi di ricambio e ne avrà ancora per un mesetto. Sigh! :cry: verrà pronto giusto giusto a fine estate.

Please, venite a fare un giretto anche a Campagnola, qui le vespe sono quasi estinte!

Ciao ciao Nicola. :D

Inviato

benvenuto anche da me ! solo una curiosita' ...che pezzi stati aspettando così preziosi che ti arrivano a fine estate (2005?) ...

Inviato

benvenuto anche da me ! solo una curiosita' ...che pezzi stati aspettando così preziosi che ti arrivano a fine estate (2005?) ...

Un motore a curvatura rigorosamente 2 tempi, alimentato con miscela al 2% di plutonio, che consentirà alla mia vespa di viaggiare nel tempo, tipo star trek per intenderci......

sì magari, :mrgreen:

stò aspettando il supporto di alluminio del manubrio che ho dovuto cambiare perchè spezzato in due, più che altro stò aspettando che venga verniciato, in quanto l'ho trovato usato, ma era verde scuro mentre il mio px è rosso. Poi i due cofani, originali ma riverniciati pure quelli perchè troppo scassati e rigati.

Comunque la scadenza è fine settembre 2004 non 2005!!!!

:shock:

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :D

Inviato
Mi chiamo Nicola e abito a Campagnola Emilia, proprio quella Campagnola che dista 1 Km da Novellara...

Please, venite a fare un giretto anche a Campagnola, qui le vespe sono quasi estinte!

Scusa, ma perchè non ci vai tu sabato a fare un giro a trovare i VOListi ???

Se è solo un km puoi andare in bicicletta...

Inviato

CIAO A TUTTI AMICI VESPISTI """ , UN SALUTO DI LA ARGENTINA .

IO MI CHIAMO MARCOS DIAZ , IO SO UNE VESPISTI , Y CHIEDO CONTACTARMI CON TUTTI AMICI VESPSITI DI LA ITALIA CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Inviato

Scusa, ma perchè non ci vai tu sabato a fare un giro a trovare i VOListi ???

Se è solo un km puoi andare in bicicletta...

Certo che ci vado! ci mancherebbe che rimanessi a casa!

IL giretto a Campagnola era solamente un'occasione per far vedere un po' di vespe alla gente del mio paese...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...