NocciO Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Salve gente, mi sono appena iscritto e volevo mandare un saluto a tutti. Mi chiamo Nicola e abito a Campagnola Emilia, proprio quella Campagnola che dista 1 Km da Novellara, che storiaccia, ma perchè avete scelto prorprio Novellara per un raduno,(dove esiste solo un meccanico che osa toccare ancora le vespe) e poi a Guastalla a settembre c'è già la nebbia. Scherzi a parte, la zona qui intorno è tutta campagna, l'ideale per girare in vespa nelle belle giornate, perciò divertitevi, io purtroppo sarò svespizzato, il mio px è in attesa dei pezzi di ricambio e ne avrà ancora per un mesetto. Sigh! verrà pronto giusto giusto a fine estate. Please, venite a fare un giretto anche a Campagnola, qui le vespe sono quasi estinte! Ciao ciao Nicola. Cita
FurlanPx Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 benvenuto nella mitica cmunità vespaonline Cita
V11T Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 BENVENUTO!!!!!!!! Qui o si vespa o si muore................. Cita
Tegolas Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Ciao Nicola..questo è proprio un gran bel sito..hai fatto proprio bene a registrarti..troverai consigli utili Buona navigazione Cita
MarcoVarazze Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 mi unisco anche io al benvenuto. Ciao Nicola!!!!! Cita
________martin Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 Scusa l'ignoranza: Campagnola è in provincia di Reggio? Cmq benvenuto! Cita
Sunazur Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 Bene ! un altro vespista on line Cita
Ospite Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 benvenuto anche da me ! solo una curiosita' ...che pezzi stati aspettando così preziosi che ti arrivano a fine estate (2005?) ... Cita
50celeste Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 Benvenuto! Vedrai quanto ti intripperà VOL.... Cita
MarcoVarazze Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 Scusa l'ignoranza: Campagnola è in provincia di Reggio?Cmq benvenuto! La risposta al mistero. Cita
NocciO Inviato 3 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2004 benvenuto anche da me ! solo una curiosita' ...che pezzi stati aspettando così preziosi che ti arrivano a fine estate (2005?) ... Un motore a curvatura rigorosamente 2 tempi, alimentato con miscela al 2% di plutonio, che consentir├â alla mia vespa di viaggiare nel tempo, tipo star trek per intenderci...... sì magari, st├â┬▓ aspettando il supporto di alluminio del manubrio che ho dovuto cambiare perch├â┬¿ spezzato in due, pi├â┬╣ che altro st├â┬▓ aspettando che venga verniciato, in quanto l'ho trovato usato, ma era verde scuro mentre il mio px ├â┬¿ rosso. Poi i due cofani, originali ma riverniciati pure quelli perch├â┬¿ troppo scassati e rigati. Comunque la scadenza ├â┬¿ fine settembre 2004 non 2005!!!! Grazie a tutti per il caloroso benvenuto Cita
Flavio Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 Mi chiamo Nicola e abito a Campagnola Emilia, proprio quella Campagnola che dista 1 Km da Novellara...Please, venite a fare un giretto anche a Campagnola, qui le vespe sono quasi estinte! Scusa, ma perchè non ci vai tu sabato a fare un giro a trovare i VOListi ??? Se è solo un km puoi andare in bicicletta... Cita
Plipla Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 benvenuto da tutta VOL e dai pazzoidi volisti di TORINO Plipla VOL TORINO Cita
Ospite Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 CIAO A TUTTI AMICI VESPISTI """ , UN SALUTO DI LA ARGENTINA . IO MI CHIAMO MARCOS DIAZ , IO SO UNE VESPISTI , Y CHIEDO CONTACTARMI CON TUTTI AMICI VESPSITI DI LA ITALIA CIAOOOOOOOOOOOOOOOO Cita
NocciO Inviato 3 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2004 Scusa, ma perchè non ci vai tu sabato a fare un giro a trovare i VOListi ??? Se è solo un km puoi andare in bicicletta... Certo che ci vado! ci mancherebbe che rimanessi a casa! IL giretto a Campagnola era solamente un'occasione per far vedere un po' di vespe alla gente del mio paese... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini