Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sono due vero?

porca vacca dev'esser caduta dalla scatola...non possono spedire delle scatole aperte caspita!

non manca altro?

Sei sicuro che non sia già messa nel pistone? Io ho preso un 102 dr e era messo tutto per bene in 3 bustine ben sigillate, con manualino istruzioni, manualino ricambi e adesivo.

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

guarda, purtroppo quello che c'era è li nella foto....

sembrerà un luogo comune ma a comprare a napoli mi arrivano sempre cose del genere :D

il prezzo contina a essere assolutamente buono, ma già solo il fatto che la scatola della DR me l'hanno mandata strappata mi limita molto le possibilità di rivenderlo....e poi bastava dirmi prima che in realtà proprio il 75 3t non ce l'avevano ma avevano il 6t, invece hanno fatto finta di niente ;)

ora ricomincio a cercare il 3t e intanto cerco di vendere questo...

se a qualcuno interessa faccia un fischio!

Inviato

Non li ho mai avuti ma non credo che ci sia una gran differenza tra 3 e 6 TRV. Il 3 avrà fasature più basse e magari dura un po' di più però...

Se lo devi cambiare prendi un gt più performante, tipo polini, DR F1, Top, ecc . Già che ci sei... ;)

Comunque il DR 6 TRV che ha un mio amico non va per niente piano, va meno del mio Top ma non piano

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...