Alexx.3c Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Inviato 18 Dicembre 2008 sono due vero? porca vacca dev'esser caduta dalla scatola...non possono spedire delle scatole aperte caspita! non manca altro? Sei sicuro che non sia già messa nel pistone? Io ho preso un 102 dr e era messo tutto per bene in 3 bustine ben sigillate, con manualino istruzioni, manualino ricambi e adesivo. Cita
QuetzAl Inviato 18 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2008 guarda, purtroppo quello che c'era è li nella foto.... sembrerà un luogo comune ma a comprare a napoli mi arrivano sempre cose del genere il prezzo contina a essere assolutamente buono, ma già solo il fatto che la scatola della DR me l'hanno mandata strappata mi limita molto le possibilità di rivenderlo....e poi bastava dirmi prima che in realtà proprio il 75 3t non ce l'avevano ma avevano il 6t, invece hanno fatto finta di niente ora ricomincio a cercare il 3t e intanto cerco di vendere questo... se a qualcuno interessa faccia un fischio! Cita
Bellafrance Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 Non li ho mai avuti ma non credo che ci sia una gran differenza tra 3 e 6 TRV. Il 3 avrà fasature più basse e magari dura un po' di più però... Se lo devi cambiare prendi un gt più performante, tipo polini, DR F1, Top, ecc . Già che ci sei... Comunque il DR 6 TRV che ha un mio amico non va per niente piano, va meno del mio Top ma non piano Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini