jan150px Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Inviato 23 Novembre 2008 Guardate che qui zona taormina è pessimo, forte vento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avete fatto bene a rinviare....................e l'Etna è nerissimo! Cita
campo.alfredo Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Inviato 23 Novembre 2008 è molto variabile il tempo oggi!anke qui cera sole,ma dopo 5 min ha fatto acqua e tanta.e cmq ce anke vento! Cita
Freerider Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Inviato 23 Novembre 2008 Ho appena ricevuto notizie da Killuinvespa che è arrivato a CT. 15°e cielo terso!GIORNATA PERFETTA! A me non risulta. Cita
vesponeforever Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Inviato 23 Novembre 2008 A questo punto mi viene il sospetto che la telefonata avesse il solo scopo di farmi inKazzare Appena lo becco.......... Cita
dfteam Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Inviato 23 Novembre 2008 Sono appena rientrato a Messina. Ieri mattina ho dovuto fare l'autostrada per cause di forza maggiore, non capisco perchè non l'hanno chiusa! A Sant'Agata non avevo mai visto mare così forte... Cita
alecs Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 ragazzi, sono a trento da una settimana e non ho visto ancora il sole!!!!piove sempre e quando non piove nevica e comunque fa un freddo tremendo...sempre sotto lo 0. non ho mai visto cosi tanta neve, una cosa incredibile!quanto era bello vedere la neve da lontano sulla cima dell'etna. Cita
luca70 Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 ragazzi, sono a trento da una settimana e non ho visto ancora il sole!!!!piove sempre e quando non piove nevica e comunque fa un freddo tremendo...sempre sotto lo 0. non ho mai visto cosi tanta neve, una cosa incredibile!quanto era bello vedere la neve da lontano sulla cima dell'etna. hai rotto i maroni che volevi andartene da caserta e adesso beccati la neve e il freddo!!!...e impara a sciare, così hai più possibilità di cuccare!!! Cita
peppepx Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 ahahahahahah luca personaggio dell'anno ahahahahah Cita
vespinson Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 ALECS sei sempre una SPINAZZA,ricordatelo. Non piangere,ricordati che ritornerai a casa,per pochi giorni,ma ritornerai!!! AH AH AH AH!!!!!!! Cita
vesponeforever Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 ALECS, ti prego, non fare così .... altrimenti, NON TI PASSA PIU'! A presto, Siculo Vespista Cita
essecento Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 Alecs vacciu lisciu!!!!! Cita
alecs Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 grazie 1000 per la solidarietà!!!settimana prossima vado a passare 10 giorni a tarvisio tra le montagne, ho scoperto di essere proprio portato a sciare, cosi mi hanno inserito nella squadra di sci. tra le tante fortune, la settimana scorsa il vento di merda che ha colpito messina, mi ha buttato giù la vespa e si è ammaccata tutta la fiancata!!!!! Cita
vespinson Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 In poche parole la tua VESPA e' un puntu e na rottura......dalla TRANSICILIANA me la ricordo un po malconcia. Quando ritornerai, make up alla VESPA,capito SPINA??? Cita
alecs Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 un po malconcia??? la mia vespa è una signorina sempre tirata a lucido. la porterei su a trento con me però gli dovrei montare le ruote da neve!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini