sig.tanzi Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 ... ma chissà dopo le prime tre in quanti ce la faranno comunque per arrivare non è difficile per informazioni scrivete qua vespa@filosofico.it chiamate qua 3382534135 se avete dei soldi in più vi mando anche il mio conto corrente cheddire ancora? Cita
Brigo Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 In che zona di Parma si trova il posto per l'AperitiVOL? Cita
sig.tanzi Inviato 6 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2004 ciao brigo il posto ├â┬¿ quello del magna e bevol tradizionale del giovedì siamo in centro, sotto barriera bixio venendo da reggio tieni la via emilia fino in mezzo alla citt├â poi prosegui seguendo le indicazioni per la spezia o fornovo ci passi davanti adesso cerco di pubblicare anche una bella cartina se solo avessi uno scanner, porcapaletta Cita
sig.tanzi Inviato 6 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2004 se ci capite bene, altrimenti si aspettano i potenti mezzi del palli mercoledì ... ol├â┬¿ Cita
ARGENTO Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 Eccola qui la cartina dettagliata per trovare il posto della BBSC. Tanzi, racconta della sabbia e delle chiocciole, dai!!! Se parti per milano fammi un fischio! Cita
sig.tanzi Inviato 6 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2004 fiiiiiiiiiiiiii per i volador di parma ritrovo martedi alle 19.00 presso il blubbar a ramiola e alle 20 a fidensa dal metano chi c'è, c'è Cita
ARGENTO Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Mi raccomando una cosa: Tutti con le 125 che dopo è previsto il rientro in autostrada! Cita
sig.tanzi Inviato 7 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2004 argento, teppista ... si fanno ma non si dicono certe cose Cita
Brigo Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Giovedì sera a Parma,giusto? A che ora? Cita
sig.tanzi Inviato 7 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2004 certo brigo il ritrovo inizia verso le 19.30 di solito ma non c'è orario preciso ti vogliamo bene anche se ci arrivi alle 23.00 Cita
ARGENTO Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Rinnovo l'invito x tutti oggi a Barriera bixio. Nonno ci vuole l'assa, che vengo con la cima ripiena.(matambre) Tanzi, non ti scordar del pane, quello squadrato. Ieri ho dormito 11 ore, e ho sognato che oggi veniva lui con la tromba e ci regalava un concierto sotto le stelle... Strangers in the nigt..., na na na na na.., nara na na na... Cita
sig.tanzi Inviato 9 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2004 aaaargghhh!!!! la vespa fantasma quella che tutti dicono di avere visto ma nessuno ne è sicuro il mezzo che dovrebbe avere un milione di chilometri sulle spalle ma che ha ancora le gomme originali ah ah ah ah dai che si scherza, vespabbestia pane e ciccia a volontà , stasera e visto che giochiamo in casa prevedo anche le ore piccole ricordarsi lo stereo, chi può Cita
sig.tanzi Inviato 9 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2004 e poi come perdere l'occasione di vedere le gemelle assieme? Cita
Vespabbestia Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 mi sa che ci sarò con la Piccola Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini