Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
s'è capito che parlavo di SHITMAN vero?

a tavola ce l'avevo di fronte...sono tornato dalla bisteccata con le meches ai capelli....e pensare che le fighette spendono un mare di euri dalla parrucchiera per farsele...invece Shitman te le fa gratis... :lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol:

l'ho detto io.... SHITMAN, UN'IDOLO

:lol::lol::lol:

Inviato

Il BIG IL BIG!!!Ho iniziato a consigliarlo per la VNB della cognatina ehehehehe ora monto un pò la testa al fratello e ben presto lo monterò con gli accorgimenti del caso alla vespazza eehehehehe....e mi sa che prenderò anche quello per l'arcobaleno dell'altro fratellino(125)...completamente nuovo il motore ma originale ehehehehe....

• 3 mesi dopo...
Inviato

Dopo aver sognato lungamente su questa eleborazione mi son deciso!!!

Ed ecco arrivato così il Pinasco per la mia cara vnb1!!!

ecco il domandone per Thurbo che mi è sorto ora che sono al montaggio:

ma il foro sul filtro di 5mm menzionato nelle istruzioni del kit tu l'hai fatto?Fammi sapere ti prego e complimenti per il test!

Non vedo l'ora:-)

Inviato

Ciao Thurbo, anche io sto montando il kit su una vnb3. Ho messo il filtro aria del PX (quello tinta blu puffo) su un carburatore 20/20 . Secondo te devo fare anche il foro? grazie! ciao

• 1 mese dopo...
Inviato

Interessante Thurbo :wink:

La mia VNB2 '61 è messa più o meno come la tua, a parte una rettifica 15 anni fa ...

Il motore ha ancora un'ottima compressione, ma ci vorrebbe davvero un po' della coppia di cui parli

Il vero problema è l'aumento di prestazioni: qui ammetti che è un po' un azzardo, ma nell'altro post consigli saggiamente di pensare anche ai ceppi freno ...

Ecco, io vorrei cominciare prima dai freni e passare eventualmente poi al kit: cosa mi consigli di fare all'impianto freni originale? C'è qualche kit o componente più adatto?

Vi chiedo poi notizie sulla ventola di plastica anzichè metallica, che pare alleggerisca il volano di circa 6-7 etti: chi di voi l'ha provata? E' consigliabile?

Mentre mi dedico un po' a lei programmando di venirci a Crema con quella del kav per la serata Bettinelli, attenderò pazientemente che tu trovi il tempo per rispondere ai tanti quesiti ... :lol:

Per adesso Buona Pasqua!

• 1 anno dopo...
Inviato
Solo una domanda: hai montato il kit in alluminio o in ghisa? che ho visto che sul sito Pinasco ce ne sono emtrambi.

Mi sa lo prenderò anche io per la mia vnb3

GHISA, si capisce perchè all' inizio del post dice che ha limato gli scalini dello scarico il kit in alluminio non ha gli scalini

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...