diesel Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 Non fidarti degli ovi duri, che ti vogliono solo mettere a novanta!!!! Cita
anonimavespistits Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 come ultima cosa lancio un contest: qual'è secondo voi l'osmiza che merita di più in assoluto a trieste e dintorni??? impostazione sbagliata, l'osmizza migliore è sempre l'ultima. cmq, se ti piace la vista, Piscianzi adesso è aperta. Non fidarti degli ovi duri, che ti vogliono solo mettere a novanta!!!! quoto. Cita
pirmilisi Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 oh guarda 2 euro....chi me li raccoglie?! Cita
Sendropx Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 Disel, ti è caduta una moneta da 2 euro..raccoglila.. Con il proma devi sicuramente cambiare collettore e mettere il suo, con il polini forse no.. (attento che il proma è senza silenziatore..) Anonima, teio, domani udine??? Cita
Sendropx Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 Maledetto Pirmi..mi hai anticipato.. Cita
diesel Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 cmq fino a domenica scorsa era aperta l'osmiza di una mia amica a Sales!! era il primo anno però ha detto che è stato un successo! Cita
pirmilisi Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 e non potevi venire giu' cosi andavamo a bere da lei?!?!?!? Cita
anonimavespistits Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 cmq fino a domenica scorsa era aperta l'osmiza di una mia amica a Sales!! era il primo anno però ha detto che è stato un successo! sì, però, se aspetto voi muoio di sete... Anonima, teio, domani udine??? domani lavoro... Cita
pirmilisi Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 cmq fino a domenica scorsa era aperta l'osmiza di una mia amica a Sales!! era il primo anno però ha detto che è stato un successo! sì, però, se aspetto voi muoio di sete... Anonima, teio, domani udine??? domani lavoro... il solito tirapacchi e poi mercoledi eravamo al bire... ma tu non segui il forum... Cita
pirmilisi Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 anonima...trova una osmiza dacci un giorno e vediamo se riusciamo a beccarci, ok? Cita
anonimavespistits Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 infatti, facciamo così. lunedì parto e sono via fino a domenica 26. vediamo un giorno della settimana del 27. Cita
GianGTr Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 Ragazi miei ormai le osme xe verteeeeee.....ovi duri TUTTI IN OSMAAAAAAA!!!! Cita
Sendropx Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 Anonima, potresti prepare un itinerario formato da un 10 osme..facciamo una maratona.. vince chi arriva a casa vivo.. Cita
pirmilisi Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 anonima ormai ti sei fregato...tutti vogliono andare in osma...devi organzzare!!!! Cita
anonimavespistits Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Inviato 22 Aprile 2009 quoto Sendro, ma secondo me voi ggiovani non arrivate neppure alla terza... cmq, il we della prossima settimana si può fare, venerdì escluso. aspetto una conferma per una roba sabato, se non arriva propongo sabato 2 maggio in pomeridiana a finire... Cita
anonimavespistits Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Inviato 22 Aprile 2009 quoto Sendro, ma secondo me voi ggiovani non arrivate neppure alla terza... cmq, il we della prossima settimana si può fare, venerdì escluso. aspetto una conferma per una roba sabato, se non arriva propongo sabato 2 maggio in pomeridiana a finire... Cita
diesel Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Inviato 22 Aprile 2009 andate a vedere la mia vespa ovi duri!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
anonimavespistits Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Inviato 22 Aprile 2009 se non si era capito, quoto Sendro... Cita
diesel Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Inviato 22 Aprile 2009 se non si era capito, quoto Sendro... Infatti avevo qualche dubbio... Cita
pirmilisi Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Inviato 22 Aprile 2009 se non si era capito, quoto Sendro... cosa significa quoto? Cita
anonimavespistits Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 scusa, volevo dire "cuoto", con la "c". Cita
Sendropx Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 basta che non mi percuoti (sempre con la "c") Cita
pirmilisi Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 scusa, volevo dire "cuoto", con la "c". o anche cuoco... basta he organizzi Cita
Syrus Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 ..prima stavo parlando con un amico e mi ha detto che è stata RUBATA un PK 50 rossa con sportellini neri (riverniciati alla buona) parcheggiata sotto il porticato vicino al bar di farmacia (dentro in unversità quindi)!! maledetti bstrd, il fattaccio è successo ieri o l'altro ieri. Sicuramente verrà smembrata.. e magari rivenduta a pezzi. se sentite di qualcosa "che puzza" fate un fischio che riferisco. ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini