Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 518
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che tirapacchi...bhe ero con la Vespa dell'avatar! se ho guardato qualcuno in quel modo o non era rivolto a lui o me ne sono gia dimenticato :D al carnevale si va martedi' sera non venerdi :) visto che c'eri potevi adare a prendere i pazzi per la Vespa...il negozio non e' tanto lontano da li'

in una punto non ci stanno tante persone..

prox volta verrà con un furgoncino e prenderà tutti i pazzi che vorrà..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora purtroppo (o per fortuna vostra) io lavoro fino alle otto meno un quarto il mèrcoledi il giòvedi e il vènerdi percio' se vorrete fare l'aperitiVOL in questi giorni non mi avvete...per gli altri giorni mi va bene...io propondgo martedi' prossimo...

esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

allora stasera la riunione in sede salta, visto che ci si vede domani sera per il "Chi Vespa Mangia Ovi Duri"

Syrus ci sei domani?

Spero bene ci sia.... Voglio anche Diesel se ha risolto i ben noti problemi alle candelette

eh magari!!! quando sarà più caldo e avrò la vespa verrò a trieste dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora stasera la riunione in sede salta, visto che ci si vede domani sera per il "Chi Vespa Mangia Ovi Duri"

Syrus ci sei domani?

Spero bene ci sia.... Voglio anche Diesel se ha risolto i ben noti problemi alle candelette

eh magari!!! quando sarà più caldo e avrò la vespa verrò a trieste dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora stasera la riunione in sede salta, visto che ci si vede domani sera per il "Chi Vespa Mangia Ovi Duri"

Syrus ci sei domani?

eeh la vedo difficile, ma come ho già detto a pirmi vedrò di fare il possibile anche se non posso garantire la mia presenza!!! :roll:

grazie cmq ragazzi!

in caso di mal tempo il giro lo fate in ogni caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...