Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 518
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e' andata bene...peccato che qalcuno abbia tirato pacco (tu :) ) vorra dire ce ti dovrai rifare :)

diesel che fine hai fatto?il negozio a udine che ti ho detto di prvare com'era?per il 15 marzo la Vespa funzionera?

Errore!

vaffanculo... un po' di fulminati's anche qua non fa male...

@diesel...sinceramente di marche di paraoli non me ne intendo... non ho ancora abbasta esperienza... cmq vai a vedere tu....niente contro quello che ti ha detto, ma ho visto che tante volte e' meglio andare di persona che basarsi sulle esperienze degli altri (magari falsate anche in buona fede ;) ) cmq quando risalgo a nimis parlero' un po' con la gente lassu' e vedo dove vanno loro

Link al commento
Condividi su altri siti

e' andata bene...peccato che qalcuno abbia tirato pacco (tu :) ) vorra dire ce ti dovrai rifare :)

diesel che fine hai fatto?il negozio a udine che ti ho detto di prvare com'era?per il 15 marzo la Vespa funzionera?

Errore!

vaffanculo... un po' di fulminati's anche qua non fa male...

@diesel...sinceramente di marche di paraoli non me ne intendo... non ho ancora abbasta esperienza... cmq vai a vedere tu....niente contro quello che ti ha detto, ma ho visto che tante volte e' meglio andare di persona che basarsi sulle esperienze degli altri (magari falsate anche in buona fede ;) ) cmq quando risalgo a nimis parlero' un po' con la gente lassu' e vedo dove vanno loro

Perfieeeto! intanto spero che uno di questi giorni venga mio zio da me con roberto, un altro vespista che è andato in iran con lui così mi può dare gli ultimi consigli...xke nn vedo l'ora di portare a sabbiare la vespa e a colorarla!!! sto impazzendo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho salutato un tipo barbuto su una vespa dai colori imbarazzanti che mi ha guardato con una faccia che diceva: è chi cazzo è questo!!!

comunque ero a trieste perche ieri sono andato al carnevale di muggia e stamattina ho detto al mio amico ke studia li di passare davanti al vostro vespa club per vedere se cera qualcuno! però ero di fretta e quindi nn mi sono fermato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...