Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 518
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la piaggio e' ancora vicino al centro studi?! occhi che tutte le cose originali piaggio costano tanto...dovresti riuscie a trovare qualche ricambista che vende cose anche non originale... prova a vedere nella laterare di via leopardi c'era un ricambista...ogni tanto riuscivo a trovare ma magari ti sa consigliare meglio...oppure prendi paginegialle e ti fai tutti i ricambisti della zona

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora quel libro di fisica delle superioi sul scrivania di camera tua? :D

no no nella laterale di via leopardi (dove c'era/c'e' il giocarta?) e' un ricambista... ogni tanto andavo li' ma non aveva moltissimo, magari ora ha un po' di piu', magari ti puo' consigiare dove andare ma non e' uno "spacciatore" piaggio. anch'io er andato in via bassi per delle guarnizioni per il carter della special e ricordo che mi aveva sparato prezzi assurdi

bhe' puoi venire comunque a bere uno spritz

cosa studi

Link al commento
Condividi su altri siti

no sono all'università :D:D:D

Ah ok, beh allora a maggior ragione che sei all'università una mattina o pome lo tiri fuori... o sbaglio?!!

Pirmilisi ma ti stai riferendo a brinis giusto?è ancora aperto?ho comprato il giannelli per il ciao ai tempi....

Per quanto riguarda l'aperitiVOL, anche io sarei molto più disponibile a fine febbraio causa esami, però se ci si mette d'accordo per un 2 birre al volo in uni per me si può fare anche la prox settimana, proponete qualche orario e vediamo di far qlcsa ! 8)

ai triestini: con chi avete assicurato la vespa/e? che compagnia?euri? dove?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora quel libro di fisica delle superioi sul scrivania di camera tua? :D

no no nella laterale di via leopardi (dove c'era/c'e' il giocarta?) e' un ricambista... ogni tanto andavo li' ma non aveva moltissimo, magari ora ha un po' di piu', magari ti puo' consigiare dove andare ma non e' uno "spacciatore" piaggio. anch'io er andato in via bassi per delle guarnizioni per il carter della special e ricordo che mi aveva sparato prezzi assurdi

bhe' puoi venire comunque a bere uno spritz

cosa studi

Eh nn è la mia camera! è tipo un garage chiuso/cantina...si metteva la roba a stendere anni fa...ed ora è la mia offcina! quel libro era da buttare xo pensavo ke magari mi potrebbe servire :D io sono al secondo anno di ingegneria gestionale dell'informazione 8)8)8)

Cmq sicuramente verrò un giorno a trieste a vedere da qusto famoso ricambista!! un mio amico di udine che studia a trieste abita vicino al vespa club Ovi Duri!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...