Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Si anch'io tantissimo, sopratutto quando partono i fili d'acciaio e me li ritrovo piantati negli avambracci.

Mi fanno sentire vivo :D

P.S. Però Laclinica, a fine lavoro vogliamo vedere la bionda in sella alla sua vespa-barbie che saluta tutti i lettori di Vol. Per l'abbigliamento più consono vedi un po' tu che conosci lei e, non da meno, conosci noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si anch'io tantissimo, sopratutto quando partono i fili d'acciaio e me li ritrovo piantati negli avambracci.

Mi fanno sentire vivo :D

P.S. Però Laclinica, a fine lavoro vogliamo vedere la bionda in sella alla sua Vespa-barbie che saluta tutti i lettori di VOL. Per l'abbigliamento più consono vedi un po' tu che conosci lei e, non da meno, conosci noi...

se ti si piantano negli okki sono cazzi però :shock:

per il resto quotissimo FOTO DELLA TOPA :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

THE END

The end una sega :evil:

Ma le foto della topina te le sei tenute per te eh :evil:

Gia me la vedo ignuda in sella al piccappa dentro alla clinica :wink:

:D:D:D:mrgreen: bella questa kiwi76

Cmq la clinica e un ottimo lavoro, la sella fa pena, ma per il resto e molto bella. :wink:

Piccola curiosità, con hai fatto a pitturare il bordo interno del contachilometri :?::lol::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola curiosità, con hai fatto a pitturare il bordo interno del contachilometri :?::lol::oops:

https://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-69285.htm

E' inutile che poi ci dice che c'è freddo.......avrà fatto il set fotografico stile playboy nella stanza caldaia dove asciugi i pezzi verniciati :twisted:

A me non mi freghi 8)8)

Grazie kiwi76 per avermi passato il link, e grazie a la clinica per aver realizzato la guida.

Però, la clinica la foto con la tipa sul pk la potevi pure postare

Link al commento
Condividi su altri siti

La PI KEI venne smontata completamente e il fratello comincio' da ignorante in materia (SENZA OFFESA)

a sverniciarla...voi direte con lo sverniciatore...noooooo

con la sabbiatuta..... noooooo

con la flex e il disco di ferro......nooooooo

ma, con sì la flex, ma con il disco di carta vetro!!!!

Un macello!

La tipa vedendo che il lavoro veniva uno schifo e andava a rilento mi chiese se per favore le davo una mano....

:oops:

Eccolo qua l'ignorantone! 8)

Mi presento sono il fratello!

Quello che si è sverniciato la vespa seguendo l'attento consiglio del macellaio!!! (non per niente è venuto un macello! :wink: )

Per la precisione, ho iniziato con un disco a tazza tipo spazzola di ferro ed ho fatto fuori la flex n┬░1, poi ho chiesto in prestico la flex n┬░2 al dirimpettaio e ci ho montato un disco a spazzola più piccolo... avevo quasi finito e... ho fatto fuori la flex n┬░2.

Non contento ho comprato la flex n┬░3 è ho finito con il disco a carta...

Per fortuna LA CLINICA ha salvato la flex n┬░3

P.S.

Come già preannunciato dalla CLINICA, mia sorella è mora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...